Sarebbe molto utile per chi accede al forum dal proprio smartphone l'attivazione del supporto a tapatalk:
Tapatalk - Forum App on the iPhone, Android, Nokia, and BlackBerry for vBulletin, phpBB, IPBoard, and SMF
Sarebbe molto utile per chi accede al forum dal proprio smartphone l'attivazione del supporto a tapatalk:
Tapatalk - Forum App on the iPhone, Android, Nokia, and BlackBerry for vBulletin, phpBB, IPBoard, and SMF
Non mi entusiasma molto quel sistema... ho visto altre alternative, che tipo device mobile utilizzate principalmente?
Beh ma aggiungere quelle API è gratis e trasparente per il forum: non vedo controindicazioni insomma. Il mio smartphone monta Android e Tapatalk è decisamente lo stato di fatto per la navigazione dei forum. Attualmente fra le decine di forum che seguo questo è l'unico che non supporti tapatalk, un vero peccato.
Nessuna novità?
Io te l'ho attivato intanto, ma non penso sia un progresso per il forum aver reso disponibile il sito ad una app a pagamento.
La strada che vorrei prendere è tutta su un'altra direzione....
Ti ringrazio. Io seguo decine di forum e tapatalk l'ho pagato molto volentieri visto che quando sono su rete mobile mi permette di seguire i forum scaricando pochi byte invece di paginate intere. Da quello che posso vedere è molto diffuso.
Grazie ancora.
Funziona perfettamente.
Inviato da Galaxy S con Tapatalk
Iscriviti a DropBox tramite questo link: http://db.tt/ilEHDQn
Riceverai 500 Mega extra (e li riceverò anche io!)
Ebook reader:
- Kindle 4 (non touch)
- Nook Simple Touch
Concordo é il miglior programma per smartphone con il quale seguire tutti i forum
Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk