Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: [VENDO] Kindle DX Graphite con Custodia a 325€ (inclusa spedizione con corriere)

Junior Member

[VENDO] Kindle DX Graphite con Custodia a 325€ (inclusa spedizione con corriere)

Salve,
    come da oggetto, vendo Kindle DX Graphite (versione internazionale) a 290€. Nel prezzo sono incluse le spese di spedizione a mezzo corriere espresso SDA.
    Il Kindle é stato regolarmente acquistato dal sottoscritto su Amazon.com verso fine novembre, quindi coperto ancora da garanzia. Su richiesta allego alla confezione copia del documento di trasporto.
    Venduto in confezione originale corredato da tutti i suoi accessori (cavo USB, adattatore di rete US, etc.).
    Non presenta danneggiamenti e/o malfunzionamenti, usato pressappoco 3 mesi.

Riguardo il pagamento, preferibile il bonifico bancario per la tracciabilità dell'operazione, ad ogni modo non accetto ne contrassegno ne vaglia.
    Vendita solo a distanza, non chiedetemi info riguardo una possibile consegna a mano perché non risponderei, per motivi lavorativi mi sarebbe difficile organizzare un incontro di persona.

Per qualsiasi altra domanda sono a disposizione!

Saluti

Ultima modifica di Lindenbrock; 02-05-2011 a 15:01

Junior Member
    Ciao, potrei essere interessato all' acquisto.
    Avrei però delle domande:
    1) Scusa se lo chiedo, ma perchè lo vendi? Semplice inutilizzo?
    2) E' possibile pagare con postepay?
    3) E' già staccato dal tuo account amazon?
    4) Una volta staccato, i tuoi vari pdf rimangono o come credo non ci sono più?

Grazie mille,
    Emanuele.

Junior Member
    Ciao,

- Domanda più che lecita: da circa un mese ho acquistato un Kindle 3 dato che, causa maggiore mobilità per scopi lavorativi, il Kindle DX era diventato un po' ingombrante. Così, considerato l'inutilizzo ho deciso di metterlo in vendita in modo da poter recuperare parte della spesa.
    - Va bene anche una ricarica postepay! Offrirei anche PayPal se non fosse per quei 12€ di commissioni da corrispondere.
    - Ho provveduto a deregistrarlo poco prima che scattassi le foto pubblicate. Puoi averne un riscontro facendo click sulla seconda foto (in modo da ingrandirla) e notando che in alto a sinistra compare la dicitura "My Kindle" in luogo della classica "Nome's Kindle" che identifica un kindle associato ad un account amazon.
    - Prima della spedizione provvederò a resettarlo in modo che al primo avvio il suo stato sarà identico a quello di un kindle acquistato direttamente da Amazon. Quindi privo di documenti e riportato alle impostazioni di fabbrica.

Saluti
    Ultima modifica di Lindenbrock; 27-03-2011 a 16:58

Junior Member
    Intendevo Paypal, però mi è uscito fuori Postepay...
    Però con Postepay non sono tutelato vero? Scusa non voglio non darti fiducia, ma così su internet senza copertura mi sembra un po' rischioso..

Te l'ho chiesto perchè non ho mai fatto un bonifico bancario, ho sempre pagato tramite Paypal, quindi non sò bene come muovermi.

Un'altra domanda.
    Ti sei trovato bene anche senza la custodia in pelle, ma solo con la "borsa" ?
    Ultima modifica di KolDeath; 24-03-2011 a 12:17

Junior Member
    Riguardo la domanda sulla custodia ...

ti dirò, ho deciso di prendere questa per diverse ragioni:
    - personalmente trovo più comoda e piacevole la lettura tenendo il Kindle senza alcuna custodia
    - A differenza della custodia in pelle, questa lo protegge in modo assoluto dalla polvere
    - In caso di urti accidentali é molto più protetto, soprattutto sugli angoli
    - Questo particolare modello di custodia presenta un'imbottitura molto robusta a protezione del display, quindi non ho risentito in alcun modo il non averne una rigida. Ed in ogni caso, in caso di cadute accidentali, un'imbottitura antiurto é molto più protettiva rispetto ad una custodia rigida, attutisce l'urto cosa che quest'ultima non fa.
    - Da considerare che, a mio avviso, il prezzo della custodia in pelle é spropositato, rapporto qualità prezzo non soddisfacente!

Riguardo il resto ti ho contattato in privato!

Junior Member
    Ottimo allora, non ero troppo sicuro per la custodia, ma se mi dici così allora approvo la tua scelta

Junior Member
    KolDeath non si é fatto più sentire quindi il kindle é ancora disponibile!

Junior Member
    Custodia ritirata dalla vendita e prezzo ribassato.

Junior Member
    ciao... ce l'hai ancora il kindle? lo vendi?
    thanx

Junior Member
    Kindle DX ancora disponibile a 290€ inclusa spedizione.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio