Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: cerco ebook reader rotti

Junior Member

Exclamation cerco ebook reader rotti

Ciao a tutti,
    spero di non essere troppo off-topic, ma non trovavo sezioni più indicate...

Sto cercando un ebook rotto di qualsiasi tipo, anche in condizioni disastrate.
    Non devo recuperare i pezzi, mi serve solo per un installazione artistica.

Se qualcuno ne avesse, piuttosto che buttarlo via, sarei disposto a pagarlo (a prezzi entro i limiti del decoro)

Junior Member
    Ciao,

se ti serve ne ho diversi, e li scambio con altri modelli che eventualmente avessi trovato nel frattempo e che fossero di mio interesse. Sono il curatore del Museo dell'Ebook e per anni mi sono occupato di fare assistenza tecnica sugli ereader, pertanto di lettori guasti ne ho a dozzine

Anch'io sono in cerca di lettori, ovviamente quelli che il Museo non possiede già e in genere mi interessano quelli fuori produzione. Non importa che siano funzionanti, al limite sono in grado di ripararli, ma anche guasti possono fare la loro figura nell'esposizione.

Fammi sapere

Luke

Junior Member
    ciao,
    ti ho contattato anche in privato...
    purtroppo non ho ancora trovato niente, e quindi non ho niente da scambiare, ma se hai qualche "doppione" che vuoi vendere, io sono qui.

Junior Member
    Non appena mi arriverà quello sostitutivo potrò passarti anche il mio, ci mettiamo d'accordo poi

Junior Member
    Ok, grazie mille!

Luke

Tag per questa discussione

Permessi di invio