Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Text to speech in italiano su kindle?

Junior Member

Text to speech in italiano su kindle?

Salve a tutti,
    sono appena "approdato" al forum sul Kindle e vorrei porre una domanda:
    C'è una qualche previsione su quando sarà disponibile un firmware in lingua italiana e la funzione "text-to-speech" per l'italiano?
    Credo che se Amazon non si dà una mossa in questo perderà molti potenziali clienti
    (visto che il device di IBS lo avrà).
    Grazie anticipatamente per la risposta.

Super Moderator L'avatar di Kikko2000
    Inserimenti blog
    6
    Personalmente non penso lo sarà mai. Ricordiamoci che attualmente Amazon non ha disponibili i libri in italiano, e quello si che sarebbe vantaggioso per loro. Vendere Kindle senza avere libri da vendere non è certo il loro interesse.

Junior Member

Kindle Italia

Credo invece che sarà possibile avere il text to speech anche in italiano anche se non è dat sapere in merito ai tempi. Ho scritto al nuovo sito Amazon.it e mi hanno rsposto che anche in Italia e in italinano avremo gli e-book di Amazon. Questo dovrebbe essere l'inizio di un Kindle con impostazioni locali italiane...

Junior Member
    Vedo solo adesso le risposte... grazie ad entrambi. Beh, chi vivrà vedrà... intanto, fino ad oggi niente Kindle su amazon.it

Junior Member L'avatar di mario
    Mi è arrivato LEGGO di Ibs, Confermo che il Tex to Speech in Italiano del Leggo di Ibs è di buona qualità e lo reputo valido, pur mantenendo un voce sintetica e sbagliando alcuni accenti, se pensiamo che nel primo aggiornamento il Tex to Speech migliora ulteriormente, allora tutto OK.
    Ciao Mario

I marosi schiaffeggiano le scogliere.
    E' la natura che si vendica.

Junior Member
    Ma non ho capito se sul Kindle 3 si può o non si può installare il text-to-speech in italiano. E se si, come?

Tag per questa discussione

Permessi di invio