Due secondi fa mi è arrivata la custodia con luce del kindle 3 il problema è che io già avevo pagato la dogana è quelli della dhl mi hanno chiesto 20.76 euro.
Che fare help please![]()
Due secondi fa mi è arrivata la custodia con luce del kindle 3 il problema è che io già avevo pagato la dogana è quelli della dhl mi hanno chiesto 20.76 euro.
Che fare help please![]()
Assolutamente non pagare! NON esiste hai già pagato ad amazon!
Manda subito una mail ad amazon segnalando il problema! E fai vedere a quelli della dhl la stampata della fattura di amazon (la trovi sul tuo account amazon.com) dove è segnato che hai già ampiamente pagato le tasse doganali!!
dove trovo esattamente la fattura sul sito di amazon?
A me è capitato con il K3 wifi, venerdi scorso.
Ho pagato, il corriere altrimenti non me lo dava, ed io stavo sbavando.
Ho scritto al servizio di refund di Amazon,
1) Complimentandomi per la velocità della spedizione,
2) comunicando che ero soddisfatto del prodotto appena ricevuto
3) spiegando gentilmente il problema della dogana doppia e dicendomi disponibile a mandargli copia della ricevuta dei costi doganali di UPS
Nel giro di 3 ore mi hanno rimborsato quello che mi avevano chiesto di anticipare al momento dell'ordine per spese doganali e handling.
Ciao
Giuseppe S.
Ho inviato un email ad amazon, ma non sono riuscito ad allegare la ricevuta dhl loro mi hanno risposto dicendo che hanno versato regolarmente i soldi al corriere e che a breve mi dovrebbero conttattare (la dhl).
Non ci spero molto ma aspetto 2g che mi contattano e se non lo fanno vedo di inviagli un'altra email con la ricevuta di dhl
Dovrei preoccuparmi? Ovvero: è una regola che il corriere italiano
che consegna per conto di Amazon ti chiede i soldi della dogana?![]()