Ciao a tutti,
è la prima volta scrivo in questo forum ma ho letto molti post interessanti.
Non ho un ereader e nemmeno un tablet, dopo molte ricerche e riflessioni sto convincendomi la migliore risposta alle mie esigenze è il Kindle DX.
Leggo spesso libri di finanza, che per loro natura si aggiornano spesso e per di più avrebbe senso avere a disposizione invece che chiusi nella libreria di casa. Mi interessa anche poter leggere articoli tecnici PDF. Ambedue queste esigenze sono soddisfatte benissimo da Kindle, visto lo Store di Amazon è pieno di libri sull'argomento e inoltre ho visto il lettore PDF del DX sembra funzionare bene (un dubbietto: ma riconosce i PDF come testo o come immagine? Ho visto alcuni video in cui non si poteva modificare la dimensione del testo ma solo impostare uno zoom).
Ultima ma importante esigenza vorrei potermi abbonare ad un giornale, per la precisione il Financial Times. Ho capito che nella versione Kindle non sono disponibili immagini, e già questo non mi soddisfa particolarmente. Ho inoltre letto in un post che per la connessione di download dell'edizione giornaliera fatta tramite Wispernet (visto il DX non ha il wifi) si paga il roaming. E' vero?
Grazie,
Massimo

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando