Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Acquistare libri italiani con kindle 4

Junior Member

Acquistare libri italiani con kindle 4

Salve, mi è arrivato oggi il kindle 4, bellissimo, con special offer, ringrazio tutti quelli che mi hanno fatto conoscere consegnato.com, ma ho una domanda.
    È possibile fare in modo che il kindle si colleghi ad amazone visualizzando solo eventuali ebook italiani? Mi sono stancato a convertire epub...
    Grazie

Junior Member
    Ciao,
    mi potresti spiegare in cosa ti è stato utile consegnato.com?
    grazie

Member
    I kindle special offer sono disponibili solo per gli USA. Per noi c'è solo la versione riservata alle spedizioni internazionali. Questo per accordi commerciali. Consegnato.com permette di acquistarli anche a noi italiani perchè li riceve ad un indirizzo USA e poi rispedisce qui in italia.

Junior Member
    bello, come ti sembra? avrei un sacco di domande, per esempio il touch screen aiuta o disturba, si puo navigare in siti "semplici? o chattare su msn? quanto tempo ci ha messo ad arrivarti? (tipo , se lo ordino adesso, mi arriva prima di natale....)?
    grazie

Member
    Ciao lucam posso chiederti come ti trovi con il touch? solo riguardo alla lettura
    io sono un po dubbioso, perhce i tasti laterali per me son perfetti.. ma ovvio il touch non l'ho provato

grazie mille

Tag per questa discussione

Permessi di invio