Salve a tutti!
Sto prendendo in considerazione l'acquisto di un lettore e-book e - letto in rete qualcosa su ognuno degli ereader che vanno per la maggiore - mi starei orientando verso il Kindle. Non richiedo caratteristiche trascendentali: il mio obiettivo sarebbe quello di trovare un apparecchio con schemo e-ink al minor prezzo possibile. Fondamentalmente l'apparecchio vorrebbe essere un modo più comodo per leggere libri e files che sono al momento costretto a consultare al PC, con conseguente affaticamento degli occhi. Ho scartato dall'inizio i vari dispositivi con schermo LCD/TFT: se ne trovano di veramente economici, ma non credo rispondano alle mie richieste. Fra i lettori con schermo e-ink, ho invece notato fra i più economici i nuovi Nook e Kobo, e naturalmente il Kindle. Ce ne sono altri che mi sono sfuggiti?
Ora entro nel vivo della domanda. Leggevo in rete di rumors sull'arrivo di un nuovo Kindle: c'è l'eventualità che con il suo ingresso nel mercato (mi pare previsto verso ottobre) si trovi il vecchio modello ulteriormente scontato? Essendo il mio obiettivo quello di mettere le mani su uno schermo decente (che è l'unica "feature" rilevante per i miei scopi) spendendo il meno possibile, non considero un problema l'acquistare un prodotto "obsoleto".
Le caratteristiche che richiedo son poche, ed eventuali features aggiuntive non rientrerebbero fra le cose che mi interessano.
Ora, ci sono altri ereader che potrei prendere in considerazione?
Se il Kindle rimane il miglior partito, conviene aspettare che con l'uscita del nuovo modello si ribassino i prezzi del precedente?
Vi ringrazio per ogni risposta.

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando