Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: acquisto kindle 3

Junior Member

acquisto kindle 3

Salve a tutti.
    Sarei intenzionato all'acquisto del kindle di amazon, solo che prima di acquistarlo avrei alcuni dubbi che spero mi possiate chiarire facilmente:
    1. C'è la possibilità (rumors che qualcuno di voi ha captato) che a breve venga inserito anche nel catalogo italiano? Ho visto che in quello tedesco e in quello inglese già c'è...
    2. E' necessario anche l'acquisto dell'adattatore per la ricarica da corrente o si ricarica anche via usb?
    3. Come funziona per l'assistenza in caso di malfunzionamenti? Devo rispedirlo in America a mie spese o posso contattare direttamente lo store italiano?

Junior Member
    Compra dagli USA. E' semplicissimo e paghi senz'altro meno ( con le spese doganali e trasporto circa 140,00 euro ). Nella scatola c'è il cavo USB per caricare il Kindle da PC, se vuoi con l'ordine del Kindle puoi aggiungere, a poco,la spina europea. Non vi sono store italiani per il kindle, per ora. In caso di malfunzionamento contatti il loro service.

Junior Member
    Della vendita su Amazon.it si parla da tempo ma ancora nulla.
    Io l'ho acquistato (versione solo wifi) su Amazon.com (138€ prezzo finale) ed ho preso anche il caricabatterie europeo.
    Non è altro che un trasformatore da 220V a USB (5V) con un altro cavetto (ne avrai due) ma ti dirò che è superfluo.
    Puoi caricarlo (una volta al mese) tranquillamente via USB del PC oppure usando il cavo USB in dotazione ed un trasformatore 220V/USB (per esempio quello dell'iPhone/iPad).

Junior Member
    Ho mandato anche un'email all'assistenza e mi hanno detto che per ora non ci sono progetti per inserirlo nel catalogo.
    Ma nel caso ci siano problemi, i costi per rispedirlo in America sono a mio carico o fanno tutto loro? Come funziona il tutto?

Junior Member
    Tu anticipi i costi di spedizione poi te li rimborsano loro

Junior Member
    Ok grazie mille...
    Leggendo le varie discussioni del forum però non ho capito una cosa...ma alla fine che libri posso "caricare"? Solo quelli comprati da Amazon? o per esempio anche quelli presi dal castellovolante.com?

Super Moderator L'avatar di Kikko2000
    Inserimenti blog
    6
    Quote Originariamente inviato da Lanceaplot Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille...
    Leggendo le varie discussioni del forum però non ho capito una cosa...ma alla fine che libri posso "caricare"? Solo quelli comprati da Amazon? o per esempio anche quelli presi dal castellovolante.com?
    Per far leggere al Kindle un libro comperato ni negozi italiani devi convertirlo in formato .mobi (di solito lo si compera in formato .epub). Per fare la conversione si può usare Calibre , Kindle-previewer o altro.
    Se il libro è protetto da DRM devi preventivamente rimuoverlo.
    Iscriviti a DropBox tramite questo link: http://db.tt/ilEHDQn
    Riceverai 500 Mega extra (e li riceverò anche io!)
    Ebook reader:
    • Kindle 4 (non touch)
    • Nook Simple Touch

Member
    innanzitutto compralo in dollari e non in euro
    lo paghi di meno al cambio
    per caricarlo uso il caricabatteria del samsung
    ha l'uscita micro-usb

Junior Member
    Ritorno per sottoporvi un nuovo quesito XD

Ho scoperto il servizio di consegnato.com, grazie al quale dovrei risparmiare eventualmente qualcosina...la prima domanda è: sono affidabili?
    la seconda: posso acquistare il kindle in offerta solo per gli americani con la "pubblicità" o rischio di avere problemi nell'usarlo?

Super Moderator L'avatar di Kikko2000
    Inserimenti blog
    6
    Quote Originariamente inviato da Lanceaplot Visualizza il messaggio
    Ritorno per sottoporvi un nuovo quesito XD

Ho scoperto il servizio di consegnato.com, grazie al quale dovrei risparmiare eventualmente qualcosina...la prima domanda è: sono affidabili?
    Io ho comperato il nook tramite loro ed è andato tutto liscio come l'olio (extra vergine di oliva). Del resto un servizio come il loro deve essere perfetto perchè il primo che si lamenta che qualcosa non va perdono in un colpo solo decine di clienti. Certo il processo è molto lento: per ricevere il Nook ci sono volute più di due settimane (il Kindle ordinato al Venerdì all'ora di pranzo era sulla mia scrivania Lunedì mattina, cosa da nn credere).
    la seconda: posso acquistare il kindle in offerta solo per gli americani con la "pubblicità" o rischio di avere problemi nell'usarlo?
    Si puoi, come pure puoi comperarne uno "rigenerato" (forse prenderei uno di questi). L'importante che il risparmio sia alto, altrimenti io preferirei il servizio super veloce di Amazon.
    Iscriviti a DropBox tramite questo link: http://db.tt/ilEHDQn
    Riceverai 500 Mega extra (e li riceverò anche io!)
    Ebook reader:
    • Kindle 4 (non touch)
    • Nook Simple Touch

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio