Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Acquisto Kindle 3 e problemi di freezing: Me lo consigliate?

Junior Member

Question Acquisto Kindle 3 e problemi di freezing: Me lo consigliate?

Salve a tutti...
    Dopo avere vagliato diversi e_readers, mi ero orientato verso un Kindle3 wi-fi senza 3G...
    Sto leggendo però di numerosi utenti che riscontrano problemi di freezing continui e di uno che addirittura non riesce a sbloccarlo neanche con la procedura dei 15 sec. di pressione del pulsante di accensione.

Tali freezings secondo i posts di tali utenti sembra siano causati da web browser usato continuamente, indicizzazione di numerosi e_book ed altri casi che ora non ricordo.
    Mi pare di aver letto posts di settembre 2010, ma anche di gennaio 2011, ma non doveva essere rilasciato un nuovo firmware rapidamente?
    Sinceramente ci sto ripensando, ma mi dispiace, mi piaceva proprio il Kindle 3...
    Che ne dite, procedo cmq all'acquisto?

Grazie.

Roberto

Member
    Se il kindle ha problemi di freezing... gli altri device non meritano neanche di essere sul mercato
    Vai tranquillo, basta che non compri la custodia originale amazon che da questi problemi.
    Ho il kindle da natale, 4 libri letti, batteria a 1/4 di carica residua e nessunissimo problema.

Junior Member
    Si, ci sono parecchi problemi di freezing legati al web browser e alle custodie originali. Comunque il web browser è nella sezione sperimentale, perciò non è proprio come ti immagini.Le pagine con tante immagini non si caricano alla velocità che vuoi e l'unico uso che ne faccio è facebook oppure per controllare emails... Devo dire che per i messaggi scritti il web browser è buono e fino ad ora si è freezato una volta per colpa del browser ( e 30 volte per altri motivi che sto cercando di risolverle XD). Nel complesso devo dire che il kindle è migliore paragonato agli altri ebook(con lo stesso prezzo XD) reader sia per la velocità(pagine) sia perchè amazon è affidabile. Poi la batteria dura veramente un mese se non ascolti musicaXD e poi,se leggi in inglese puoi usufluire del dizionario americano e UK integrato.

Junior Member

Cool

Sinceramente sono le altre 30 volte che mi impensieriscono...
    Avevo scelto Kindle perchè visti i display degli altri (tranne i Sony che essendo anche loro e_pearl credo non abbiano nulla da invidiargli e forse i Nook) mi ero riconvertito al cartaceo e al max ad un c_paper che avevo e mi si è rotto causa caduta e che a parte le 7 h max di autonomia ha sempre masticato tutti i formati senza fare mai un frizzo.

Ora, a parte gli scherzi, le altre 30 inchiodate, da che dipendono?
    Custodia, carica elettrostatica, troppi file insieme, troppi pdf, troppi siti...
    Queste le cause che ho letto in giro...

Ho letto di qualcuno cui inchioda ogni 10 minuti...

Che mi dici?

Tag per questa discussione

Permessi di invio