Buongiorno a tutti,
vorrei porvi una domanda circa l'acquisto da me effettuato, su amazon.com, di un "Kindle Wireless Reading Device" e di un "Amazon Kindle EU (European Union Universal) Power Adapter ". Nella fattura riepilogativa, non riesco a capire il calcolo che loro fanno sulle spese di spedizione. Nel senso, il fatto che il "Power Adapter" me lo spediscono prima del Kindle, significa che mi fanno pagare le "Shipping & Handling" doppie? Perchè nella fattura in altao c'è scritto appunto un "Order Total: EUR 170.87" quindi deduco che questo sia il prezzo finale calcolato con le due spedizioni separate, ma così non sembra, perchè mi è stato accreditato sulla carta un importo strano di 31.63 €. Di seguito il riepilogo della fattura per una vostra valutazione:
Not Yet Shipped
Items Ordered Price
1 of: Kindle Wireless Reading Device, Wi-Fi, 6" Display, Graphite - Latest Generation [Includes USB Cable for Charging. For International Shipment] $139.00
Shipped on September 7, 2010
Items Ordered Price
1 of: Amazon Kindle EU (European Union Universal) Power Adapter [Fits Kindle and Kindle DX] $19.99
------------------------------------------------------------------------------------
Item(s) Subtotal: EUR 16,10
Shipping & Handling: EUR 10,86
Promotion Applied: -EUR 1,52
-----
Total Before Tax: EUR 31,63
Sales Tax: EUR 0,00
Import Fees Deposit EUR 6,19
-----
Total for This Shipment: EUR 31,63 ---> Questo l'importo addebitato subito in Visa
-----------------------------------------------------------------------------------
Payment Information (riepilogo generale pagamento)
Item(s) Subtotal: EUR 128,08
Shipping & Handling: EUR 21,73
Promotion Applied: -EUR 12,08
-----
Total Before Tax: EUR 170,87
Estimated Tax: EUR 0,00
Import Fees Deposit EUR 33,14
-----
Grand Total: EUR 170,87
Attendo un vostro chiarimento in merito, perchè sinceramente sono abbastanza confuso. Tra l'altro ho letto in questo forum che poi quelli di DHL ti richiedono nuovamente le tasse doganali, quando l'"Import Fees Deposit" dovrebbe servire proprio a coprire queste spese.
Grazie mille a tutti.
Max

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando