Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Aiutatemi per favore!

Junior Member

Unhappy Aiutatemi per favore!

Salve a tutti!ho da poco comprato il kindle e vorrei usarlo!!
    non sto riuscendo a mandare un libro convertito poco fa con calibrevin mobi al mio kindle..
    vi spiego, clicco tasto dx sul libro ( il quale però risulta in 2 formati mobi e e pub,) poi clicco su CONNETTI CONDIVIDi.....INVIA MESSAGGIO A ..clicco sulla mia mail kindle ma non arriva nulla...ovviamente il kindle è acceso e connesso col wifi..aiutatemi per favore!!

Member
    ciao
    domande di rito per sicurezza.. (magari alcune saran banali..)
    avevi configurato l'invio mail in calibre? (avevo notato che con certe mail ha piu difficolta a causa del timeout del server: con gmail va liscio usa gmail)
    hai configurato sulle opzioni miei documenti personali nella pagina amazon il ricevimento di documenti?
    bisogna autorizzare le mail che ti inviano i documenti.

a prescindere se colleghi il kindle con il tuo cavetto puoi passare i documenti senza problemi (ed è l'operazione piu veloce),
    quindi un modo è per inviarlo c'è

Junior Member
    Quote Originariamente inviato da Trunkam Visualizza il messaggio
    ciao
    domande di rito per sicurezza.. (magari alcune saran banali..)
    avevi configurato l'invio mail in calibre? (avevo notato che con certe mail ha piu difficolta a causa del timeout del server: con gmail va liscio usa gmail)
    hai configurato sulle opzioni miei documenti personali nella pagina amazon il ricevimento di documenti?
    bisogna autorizzare le mail che ti inviano i documenti.

a prescindere se colleghi il kindle con il tuo cavetto puoi passare i documenti senza problemi (ed è l'operazione piu veloce),
    quindi un modo è per inviarlo c'è
    ok fatto!grazie!

Tag per questa discussione

Permessi di invio