Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Aiuto!!!

Junior Member

Aiuto!!!

Buon Pomeriggio,è la prima volta che scrivo in questo forum.
    Ho comprato un kindle3 lo trovo ottimo ma essendo tutto in lingua straniera non riesco a configurarlo bene. vorrei sapere come si fa per togliere la password d'avvio del kindle?
    Spero che qualcuno mi aiuterà. II Come si può mandare un file di un libro cartaceo alla ditta Amazon?
    Grazie.

Junior Member
    La password di avvio? Non mi ricordo assolutamente di averne avuta una sul mio all'accensione..
    Non c'e molto da configurare secondo me,i libri li trasferisci con CALIBRE,programma gratuito di conversione(il formato per il kindle è MOBI) e catalogazione,le cose basilari invece le trovi nella mini guida della confezione,

Junior Member
    Grazie, per la Pass. tutto risolto Volevo sapere come posso mandare le pagine di un libro cartaceo ad Amazon non tanto per la conversione ma per avere un libro lineare sia a destra che a sinistra delle righe.

Junior Member
    Scusami continuo a non capire: tu vorresti inviare ad amazon un libro cartaceo e poi che loro te lo rispedissero
    in e-book?....??

Junior Member
    Non mi sono spiegata bene, io da un libro cartaceo lo scanizzato ad un file DOC. da questo vorrei creare un e-boook. Voglio sapere la procedura di spedizione del File ad AmazonKindle come si fa.
    Spero di essere stata concisa
    Mille grazie

Junior Member L'avatar di lord_mystyque
    Quote Originariamente inviato da inesa10 Visualizza il messaggio
    Non mi sono spiegata bene, io da un libro cartaceo lo scanizzato ad un file DOC. da questo vorrei creare un e-boook. Voglio sapere la procedura di spedizione del File ad AmazonKindle come si fa.
    Spero di essere stata concisa
    Mille grazie
    Anche se l'argomento si trova sicuramente in altri post, la procedura è questa:

Devi inviare il tuo documento come allegato verso la tua casella free di amazon ("name"@free.kindle.com) dalla casella mail con la quale ti sei registrata sul sito dello store Amazon o un'altra casella approvata, ovvero che sia presente nella "Your Kindle Approved E-mail List".
    Dopo di che, appena il tuo Kindle sarà connesso in wi-fi, ti arriverà direttamente sul dispositivo. Amazon inoltre ti manderà una mail dicendo che è presente il tuo documento e volendo puoi anche scaricarlo anche da lì.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.
    Lord Mystyque

Tag per questa discussione

Permessi di invio