Salve a tutti, sono nuovo del forum. Pongo qui la mia prima domanda.
Volevo acquistare il nuovo Kindle Touch, quello che esce il 21 novembre in America.
Necessito di alcune info di base.
Per prima cosa volevo sapere cosa significa che le ads della versione a 99 dollari non compariranno in Italia...cioè, ovviamente non funzionano nel nostro paese e non verranno visualizzate, ma al loro posto ci saranno dei riquadri vuoti o roba simile? o sarà tutto uguale al touch senza ads?
Altra cosa è se il kindle funzionerà perfettamente in Italia, anche se il 21 esce la versione USA, sarà identica a quella futura italiana? o al limite aggiornabile in italiano?
Se qualcuno ha informazioni, mi potrebbe dire se uscirà anche in Italia su Amazon.it? E il prezzo previsto? perché se uscisse nelle stesse date - anche se non credo - e se costasse più o meno la stessa cifra, potrei comprarlo in Italia.
La versione 3g funziona in Italia gratuitamente come in USA? cioè basta registrarsi dichiarando di vicere in America perché funzioni normalmente? e che migliorie apporta a parte il poter comprare direttamente dall'Amazon store usa? Cioè, è possibile scaricare ogni giorno quotidiani o riviste anche in Italia? o si potrà navigare solo sullo store americano? perché altrimenti basterebbe il wi-fi...
Ultima domanda:
Il preordine di amazon.com è disponibile anche con consegnato.com?
Mi rendo conto delle molte domande e mi scuso per la molta carne al fuoco.
Grazie per la disponibilità di chiunque mi risponderà,
Saluti da un nuovo utente affamato di ebooks...

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando