Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: aiuto! kindle touch info preordine USA

Junior Member

aiuto! kindle touch info preordine USA

Salve a tutti, sono nuovo del forum. Pongo qui la mia prima domanda.

Volevo acquistare il nuovo Kindle Touch, quello che esce il 21 novembre in America.
    Necessito di alcune info di base.

Per prima cosa volevo sapere cosa significa che le ads della versione a 99 dollari non compariranno in Italia...cioè, ovviamente non funzionano nel nostro paese e non verranno visualizzate, ma al loro posto ci saranno dei riquadri vuoti o roba simile? o sarà tutto uguale al touch senza ads?

Altra cosa è se il kindle funzionerà perfettamente in Italia, anche se il 21 esce la versione USA, sarà identica a quella futura italiana? o al limite aggiornabile in italiano?

Se qualcuno ha informazioni, mi potrebbe dire se uscirà anche in Italia su Amazon.it? E il prezzo previsto? perché se uscisse nelle stesse date - anche se non credo - e se costasse più o meno la stessa cifra, potrei comprarlo in Italia.

La versione 3g funziona in Italia gratuitamente come in USA? cioè basta registrarsi dichiarando di vicere in America perché funzioni normalmente? e che migliorie apporta a parte il poter comprare direttamente dall'Amazon store usa? Cioè, è possibile scaricare ogni giorno quotidiani o riviste anche in Italia? o si potrà navigare solo sullo store americano? perché altrimenti basterebbe il wi-fi...

Ultima domanda:
    Il preordine di amazon.com è disponibile anche con consegnato.com?

Mi rendo conto delle molte domande e mi scuso per la molta carne al fuoco.
    Grazie per la disponibilità di chiunque mi risponderà,

Saluti da un nuovo utente affamato di ebooks...

Super Moderator L'avatar di Kikko2000
    Inserimenti blog
    6
    Quote Originariamente inviato da Tatatane Visualizza il messaggio
    Per prima cosa volevo sapere cosa significa che le ads della versione a 99 dollari non compariranno in Italia...cioè, ovviamente non funzionano nel nostro paese e non verranno visualizzate, ma al loro posto ci saranno dei riquadri vuoti o roba simile? o sarà tutto uguale al touch senza ads?
    Per comperarlo devi fingere di essere ammericano, quindi vedrai le Ads americane.

Altra cosa è se il kindle funzionerà perfettamente in Italia, anche se il 21 esce la versione USA, sarà identica a quella futura italiana? o al limite aggiornabile in italiano?
    Immagino di si, ma non è ancora uscito, quindi...

La versione 3g funziona in Italia gratuitamente come in USA? cioè basta registrarsi dichiarando di vicere in America perché funzioni normalmente? e che migliorie apporta a parte il poter comprare direttamente dall'Amazon store usa? Cioè, è possibile scaricare ogni giorno quotidiani o riviste anche in Italia? o si potrà navigare solo sullo store americano? perché altrimenti basterebbe il wi-fi...
    Secondo me basta il WiFi a prescindere.

Il preordine di amazon.com è disponibile anche con consegnato.com?
    Certo, per loro sei ammmericano.
    Iscriviti a DropBox tramite questo link: http://db.tt/ilEHDQn
    Riceverai 500 Mega extra (e li riceverò anche io!)
    Ebook reader:
    • Kindle 4 (non touch)
    • Nook Simple Touch

Junior Member
    Per comperarlo devi fingere di essere ammericano, quindi vedrai le Ads americane.
    Non ho capito bene questa cosa della ads...cioè, funzionano solo se connesso alla rete o sono nella memoria del kindle?
    Perché da altre parti avevo letto che in Italia non funzionano. Per cui, o il kindle comprato in America, da noi, è identico a quello senza ads, o ci sono degli spazi vuoti, o proprio non compare niente al posto dela pubblicità...

Chi ha acquistato la versione senza touch ha scritto che è identico ha quello senza ads, ma non ne sono sicuro e volevo altri riscontri.

Oltre tutto non ho capito dove appaiono. Se solo come screensavere - e sarebbe il male minore - o anche come riquadri in alto o in basso durante la lettura, e non mi piacerebbe molto...

Altra cosa sarebbe sapere il futuro costo in Italia, non essendo ancora uscito nessuno darà indicazioni immagino, salvo qualche rumors...

Super Moderator L'avatar di Kikko2000
    Inserimenti blog
    6
    Quote Originariamente inviato da Tatatane Visualizza il messaggio
    Non ho capito bene questa cosa della ads...cioè, funzionano solo se connesso alla rete o sono nella memoria del kindle?
    Perché da altre parti avevo letto che in Italia non funzionano. Per cui, o il kindle comprato in America, da noi, è identico a quello senza ads, o ci sono degli spazi vuoti, o proprio non compare niente al posto dela pubblicità...

Chi ha acquistato la versione senza touch ha scritto che è identico ha quello senza ads, ma non ne sono sicuro e volevo altri riscontri.

Oltre tutto non ho capito dove appaiono. Se solo come screensavere - e sarebbe il male minore - o anche come riquadri in alto o in basso durante la lettura, e non mi piacerebbe molto...

Altra cosa sarebbe sapere il futuro costo in Italia, non essendo ancora uscito nessuno darà indicazioni immagino, salvo qualche rumors...
    La pubblicità non si vede mai quando leggi un libro ma solo negli screen saver ed in un menù. Ci sarà la pubblicità americana che si aggiorna ogni volta che ti colleghi al wifi (se non ti colleghi al wifi vedrai sempre l'ultima e non bianco). In italia non arriverà mai quello con pubblicità ma solo quello più caro.

Inviato da Galaxy S2
    Iscriviti a DropBox tramite questo link: http://db.tt/ilEHDQn
    Riceverai 500 Mega extra (e li riceverò anche io!)
    Ebook reader:
    • Kindle 4 (non touch)
    • Nook Simple Touch

Tag per questa discussione

Permessi di invio