Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Aiuto!!! Sempre costretto all'hard reset per accenderlo!

Super Moderator L'avatar di Kikko2000
    Inserimenti blog
    6
    Quote Originariamente inviato da tasso71 Visualizza il messaggio
    A correzione di quanto detto precedentemente, ma non cambia molto, il costo che mi è stato chiesto è di 104 dollari comprensivi di trasporto e spese doganali.
    Vale a dire che ti danno il Kindle a metà prezzo, come avevo detto io e come è successo a me.
    Ciò non toglie che l'assenza di assistenza oltre il periodo di garanzia è un grossissimo punto a sfavore di amazon.
    A sfavore? Ti sfido a trovare un'altra azienda disposta a dare il proprio prodotto a metà prezzo col prodotto rotto fuori garanzia. A mio avviso è un ENORME punto a favore di Amazon. Quando mi è successo così mi sono comperato un altro Kindle e ne ho regalato un paio in famiglia.
    Io ti consiglio di prendere al volo il Kindle a 104 Dollari.
    Iscriviti a DropBox tramite questo link: http://db.tt/ilEHDQn
    Riceverai 500 Mega extra (e li riceverò anche io!)
    Ebook reader:
    • Kindle 4 (non touch)
    • Nook Simple Touch

Junior Member
    Quote Originariamente inviato da Kikko2000 Visualizza il messaggio
    A sfavore? Ti sfido a trovare un'altra azienda disposta a dare il proprio prodotto a metà prezzo col prodotto rotto fuori garanzia. A mio avviso è un ENORME punto a favore di Amazon. Quando mi è successo così mi sono comperato un altro Kindle e ne ho regalato un paio in famiglia.
    Io ti consiglio di prendere al volo il Kindle a 104 Dollari.
    Beh hai ragione nel momento in cui il costo di un'eventuale riparazione superi i 104 dollari ma se l'origine del problema è, ad esempio, la batteria ed il costo per la sua sostituzione è, metti caso, 40 euro, perché per avere un kindle funzionante devo spendere 104 dollari? Se diamo per scontato che un ebook reader sia un dispositivo da cambiare, come (a torto) i telefonini, ogni anno allora va bene accettare anche una vita media di un anno ma se, come credo sia più giusto, penso di utilizzare il kindle per 5 anni devo anche aspettarmi che esso sia in grado di funzionare per 5 anni. Tutta questa frase un po' contorta per dire che al momento dell'acquisto bisognerebbe considerare un'anomalia, e non la normalità, che dopo appena un anno il kindle smetta di funzionare.

Super Moderator L'avatar di Kikko2000
    Inserimenti blog
    6
    Quote Originariamente inviato da tasso71 Visualizza il messaggio
    Beh hai ragione nel momento in cui il costo di un'eventuale riparazione superi i 104 dollari ma se l'origine del problema è, ad esempio, la batteria ed il costo per la sua sostituzione è, metti caso, 40 euro, perché per avere un kindle funzionante devo spendere 104 dollari? Se diamo per scontato che un ebook reader sia un dispositivo da cambiare, come (a torto) i telefonini, ogni anno allora va bene accettare anche una vita media di un anno ma se, come credo sia più giusto, penso di utilizzare il kindle per 5 anni devo anche aspettarmi che esso sia in grado di funzionare per 5 anni. Tutta questa frase un po' contorta per dire che al momento dell'acquisto bisognerebbe considerare un'anomalia, e non la normalità, che dopo appena un anno il kindle smetta di funzionare.
    Te ne danno uno nuovo, che avrà un altro anno di garanzia, a metà prezzo. Vuoi anche che ti vengano a fare le pulizie dopo il cenone di capod'anno? Non si è mai contenti.....
    Iscriviti a DropBox tramite questo link: http://db.tt/ilEHDQn
    Riceverai 500 Mega extra (e li riceverò anche io!)
    Ebook reader:
    • Kindle 4 (non touch)
    • Nook Simple Touch

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio