Pagina 1 di 37 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 370
Like Tree1Likes

Discussione: Amazon Kindle 3 Wi-Fi: aiutatemi nell'acquisto

Junior Member

Amazon Kindle 3 Wi-Fi: aiutatemi nell'acquisto

Ciao a tutti,

mi sono deciso, regalerò alla mia ragazza un Kindle. Ma prima di procedere ho 7/800 domande da fare e mi appello alla vostra clemenza.

- mi pare di aver capito che è possibile convertire i pdf per poterli leggere agevolmente, è così? Si usa sempre il famoso "Calibre"? La mia Lei dovrà leggere numerosi articoli per la tesi e sarebbe davvero un colpaccio

- se collegato in wi-fi, non dico navigare, ma si può leggere quantomeno Gmail? (ne fa un uso pesante e sarebbe veramente una bella comodità)

- sono arrivato a "un click prima dell'acquisto", vedo già il prezzo in euro, ma non mi fa scegliere la "versione", nè mi propone il caricabatterie da parete a prezzo vantaggioso (mi era parso di leggere in altre discussioni che fosse così)

- è il caso di spendere qualche sterlina in un proteggi schermo? (sulla custodia valuterò)

per adesso è tutto grazie mille spero di poter aiutare a mia volta il forum a crescere!
    Ultima modifica di imax; 04-10-2010 a 09:55

Super Moderator L'avatar di Kikko2000
    Inserimenti blog
    6
    Quote Originariamente inviato da imax Visualizza il messaggio
    - mi pare di aver capito che è possibile convertire i pdf per poterli leggere agevolmente, è così? Si usa sempre il famoso "Calibre"? La mia Lei dovrà leggere numerosi articoli per la tesi e sarebbe davvero un colpaccio
    Puoi anche usare Convert text and ebooks to the MOBI format (converte i libri al volo)

Super Moderator L'avatar di Marco Giacomello
    Inserimenti blog
    10
    Ciao a tutti,

mi sono deciso, regalerò alla mia ragazza un Kindle. Ma prima di procedere ho 7/800 domande da fare e mi appello alla vostra clemenza.

- se collegato in wi-fi, non dico navigare, ma si può leggere quantomeno Gmail? (ne fa un uso pesante e sarebbe veramente una bella comodità)

- sono arrivato a "un click prima dell'acquisto", vedo già il prezzo in euro, ma non mi fa scegliere la "versione", nè mi propone il caricabatterie da parete a prezzo vantaggioso (mi era parso di leggere in altre discussioni che fosse così)

- è il caso di spendere qualche sterlina in un proteggi schermo? (sulla custodia valuterò)

per adesso è tutto grazie mille spero di poter aiutare a mia volta il forum a crescere!
    Ciao imax:

1) Con 'Calibre' puoi convertire praticamente qualunque formato. Ci sono cmq molti programmi per effettuare conversioni ;-) [gli alberi e la tesi della tua ragazza, ringrazieranno];

2) Puoi navigare su gmail, mettendo come residenza Usa e non Italia quando andrai a registrarti dopo aver ricevuto il Kindle (no scaricamento allegati, almeno secondo le mie esperienze - ma lettura e risposta);

3) Custodia a mio avviso super-indispensabile (proteggischermo no - ma dipende da come lo si tiene :-) ).

Ciao e grazie per la partecipazione,

Marco

Junior Member
    vedo solo ora che hai la residenza "mezza spalmata" su Trento, la mia ragazza studia proprio lì

grazie mille per le risposte, se qualcuno mi risolve il problema legato alla procedura vera e propria d'acquisto non mi resta che caricare la postepay!

Inserimenti blog
    10
    vedo solo ora che hai la residenza "mezza spalmata" su Trento, la mia ragazza studia proprio lì

grazie mille per le risposte, se qualcuno mi risolve il problema legato alla procedura vera e propria d'acquisto non mi resta che caricare la postepay!
    Con questo link accedi alla versione per la spedizione in Italia del kindle 3 only wifi [For International Shipment] - con la possibilità di ricevere scontato l'adattatore..trovi la casella da selezionare sulla destra!

Add a power adapter for: Europe $4.99

http://www.amazon.com/gp/product/B003DZ1Y8Q?country=IT

Ciao,

Marco
    Ultima modifica di Marco Giacomello; 04-10-2010 a 12:02
    Mattia Lanzoni likes this.

Junior Member
    fantastico grazie!!

direi che abbiamo tutto
    Ultima modifica di Marco Giacomello; 04-10-2010 a 12:04

Member
    Quote Originariamente inviato da Marco Giacomello Visualizza il messaggio
    Ciao imax:
    2) Puoi navigare su gmail, mettendo come residenza Usa e non Italia quando andrai a registrarti dopo aver ricevuto il Kindle (no scaricamento allegati, almeno secondo le mie esperienze - ma lettura e risposta);
    Marco
    Attenzione, la navigazione è completamente aperta se si usa il wifi! Il "trucco" della residenza serve SOLO per il 3G.

Inserimenti blog
    10
    Quote Originariamente inviato da owoelwo Visualizza il messaggio
    Attenzione, la navigazione è completamente aperta se si usa il wifi! Il "trucco" della residenza serve SOLO per il 3G.
    Si giusto scusa stavo pensando al classico 3g! ;-)

Junior Member
    Quote Originariamente inviato da owoelwo Visualizza il messaggio
    ok, ancora meglio

questo significa che Gmail sarà bella utilizzabile, il che è un surplus non indifferente

Member
    questo significa che Gmail sarà bella utilizzabile, il che è un surplus non indifferente
    Secondo me no, e te ne accorgerai da solo
    diciamo che la navigazione tramite kindle è un bel giochino, ma la definirei inusabile...

Pagina 1 di 37 12311 ... ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio