Pagina 37 di 37 primaprima ... 27353637
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 370
Like Tree1Likes

Discussione: Amazon Kindle 3 Wi-Fi: aiutatemi nell'acquisto

Senior Member L'avatar di masck
    Comunque non è detto che ci mettano 3 settimane, nel mio caso c'è voluta circa una settimana ( arrivato da amazon a consegnato il 16/12, a casa mia il 24/12...tenendo presente che mi è arrivato il giorno della vigilia di natale dello scorso anno, quando mezzo mondo era bloccato dalla neve...). Lo scorso anno i pacchi però partivano da New York, non so se con la nuova sede di Miami sono cambiati i tempi....

Junior Member
    Quote Originariamente inviato da Kikko2000 Visualizza il messaggio
    Non esiste il diritto di recesso
    in quanto Amazon è americana.

Inviato da Galaxy S2
    In questo caso si chiama return policy, ma il concetto è fondamentalmente lo stesso. Ho controllato sul sito (Amazon.com - Returns Center) e si hanno fino a 30 giorni di tempo per i resi (non una settimana come immaginavo io). Quindi, con i tempi ci si potrebbe rientrare anche usufruendo del servizio di consegnato.com

Junior Member
    "'na sola" in che senso? La pubblicità e assolutamente non invasiva (quando leggi non c'è mai, che te frega se è negli screen saver? Mica si stanno a fissare gli screen saver....)
    Consegnato.com inoltre ti manda il Kindle con 16 Euro, tasse comprese (molto meno che la spedizione di Amazon). Dove sta la "sola"?
    Intendevo'na sola nel senso che mi rode che nn lo vendono al mercato italiano, per le pubblicità non mi importa. Comuqnue l'ho acquistato mettendo consegnato.com come indirizzo. Aspetto di riceverlo e poi vi faccio sapere.
    Grazie a tutti.

Member
    Hola!! volevo sapere se qualcuno mi può dire se il carica batterie del Blackberry può ricaricare anche il Kindle.
    L'attacco è lo stesso, però non vorrei che ha un voltaggio diverso e cose così... non vorrei che gli succedesse qualcosa ecco...

Member
    Mmm... dalle caratteristiche che leggo sull'adattatore usb/caricatore a spina della amazon (che costa un botto...) vedo che il voltaggio è lo stesso del carica-batt. del Blackberry .. quindi vado tranqui

Super Moderator L'avatar di Kikko2000
    Inserimenti blog
    6
    Quote Originariamente inviato da Snoopyx Visualizza il messaggio
    Mmm... dalle caratteristiche che leggo sull'adattatore usb/caricatore a spina della amazon (che costa un botto...) vedo che il voltaggio è lo stesso del carica-batt. del Blackberry .. quindi vado tranqui
    se ti può interessare io il kindle lo carico tranquillamente con caricabatteria del Galaxy s2 e del Nook.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Iscriviti a DropBox tramite questo link: http://db.tt/ilEHDQn
    Riceverai 500 Mega extra (e li riceverò anche io!)
    Ebook reader:
    • Kindle 4 (non touch)
    • Nook Simple Touch

Junior Member
    Ciao a tutti,sono nuovo del forum
    Vorrei aquistare un Kindle Touch ma vorrei sapere se posso leggere in maniera "umana" anche i manga, mi sono gia informato su quali programmi usare per convertire bene le immagini, ma pero sono ancora indeciso e confuso se effettivamente si leggono bene.
    Ho anche visto il modello DX ma sinceramente sto cercando un dispositivo che mi permetta di leggere sopratutto manga e che sia economico..
    ps:ma il Kindle Touch è piu consigliato acquistarlo in america o posso tranquillamente prenderlo anche in italia?
    Grazie in anticipo spero che mi possiate aiutare a capire xD
    Ultima modifica di daniloevil; 26-04-2012 a 05:23

Super Moderator L'avatar di Kikko2000
    Inserimenti blog
    6
    Quote Originariamente inviato da daniloevil Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,sono nuovo del forum
    Vorrei aquistare un Kindle Touch ma vorrei sapere se posso leggere in maniera "umana" anche i manga, mi sono gia informato su quali programmi usare per convertire bene le immagini, ma pero sono ancora indeciso e confuso se effettivamente si leggono bene.
    Ho anche visto il modello DX ma sinceramente sto cercando un dispositivo che mi permetta di leggere sopratutto manga e che sia economico..
    ps:ma il Kindle Touch è piu consigliato acquistarlo in america o posso tranquillamente prenderlo anche in italia?
    Grazie in anticipo spero che mi possiate aiutare a capire xD
    Io non leggo manga ma credo che 6 pollici siano troppo pochi. Se il tuo target sono principalmente i manga perchè non prendi in considerazione i tablet di Amazon (Kindle Fire) o di Barnes and Nobles? Sono entrambi di 7 pollici ed in più sono a colori, cosa che per i fumetti faccia una bella differenza....
    Iscriviti a DropBox tramite questo link: http://db.tt/ilEHDQn
    Riceverai 500 Mega extra (e li riceverò anche io!)
    Ebook reader:
    • Kindle 4 (non touch)
    • Nook Simple Touch

Junior Member
    Io non leggo manga ma credo che 6 pollici siano troppo pochi. Se il tuo target sono principalmente i manga perchè non prendi in considerazione i tablet di Amazon (Kindle Fire) o di Barnes and Nobles? Sono entrambi di 7 pollici ed in più sono a colori, cosa che per i fumetti faccia una bella differenza....
    pure io all inizio pensavo piu un tablet pero leggendo in giro per internet ho capito che la differenza essenziale di questo è che alla lunga stanca gli occhi e poi per i manga che sono unicamente in bianco e nero avere i colori non apporterebbe grandi vantaggi xD
    Ultima modifica di daniloevil; 26-04-2012 a 18:29

Pagina 37 di 37 primaprima ... 27353637

Tag per questa discussione

Permessi di invio