Su Radio24 Antonio Tombolini, amministratore delegato di Simplicissimus, ha dichiarato di esser pronto a scommettere che entro il primo semestre del 2011 aprirà Amazon Italia.
Su Radio24 Antonio Tombolini, amministratore delegato di Simplicissimus, ha dichiarato di esser pronto a scommettere che entro il primo semestre del 2011 aprirà Amazon Italia.
Se è vero, per quelli che non hanno ancora acquistato il Kindle è meglio aspettare e prenderlo direttamente da Amazon Italia? Dato che aprirà Amazon Italia, il 3G diventerà libero anche qui allora..
Compresi gli ebook quindi, e il 3G diventerà libero anche qui o no?
Speriamo sia vero sarebbe uno sbattimento in meno non di poco conto per recuperare roba da leggere.
ciao a tutti, quindi se apre amazon italia si potranno comprare libri cartacei in inglese con spese di spedizione contenute? io da circa un anno faccio i miei acquisti su amazon Uk ma le spese di spedizione sono di circa 3 sterline e 90 a libro. Qualcuno ha idea?
vincent
Prova qui https://www.bookdepository.co.uk/
si trova un sacco di roba e le spese di spedizione sono gratis in 100 paesi del mondo...
Io li compero su LibreriaUniversitaria, spedizione gratuita sopra i 19 Euro di spesa e prezzi ottimi.
Sì ma Book depository è per i libri in inglese...