Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Aspettare il Touch o farlo arrivare dagli USA?

Junior Member L'avatar di manzy

Question Aspettare il Touch o farlo arrivare dagli USA?

Salve a tutti, vorrei acquistare un Kindle Touch, secondo voi conviene aspettare che arrivi in Italia o ordinarlo su Amazon.com e farlo dunque arrivare dagli USA? Qualcuno l'ha, per caso, acquistato in questo modo (sempre che sia possibile, ma immagino di sì, non ho mai acquistato da Amazon non italiano!)? Quanto viene a costare?
    Grazie!
    Ti piacerebbe diventare un blogger? Invia la tua candidatura ad Ontheblogit, il blog di informatica non-profit!
    www.ontheblog.it

Super Moderator L'avatar di Kikko2000
    Inserimenti blog
    6
    Quote Originariamente inviato da manzy Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei acquistare un Kindle Touch, secondo voi conviene aspettare che arrivi in Italia o ordinarlo su Amazon.com e farlo dunque arrivare dagli USA? Qualcuno l'ha, per caso, acquistato in questo modo (sempre che sia possibile, ma immagino di sì, non ho mai acquistato da Amazon non italiano!)? Quanto viene a costare?
    Grazie!
    Amazon non spedisce in Italia il touch, bisogna passare da consegnato.com. Io ho usato il servizio di consegnato.com in due occasioni: per comperare un Nook e per comperare dei Kindle 3 non touch e mi sono trovato bene (anche se devi calcolare almeno 3 settimane perchè la merce arrivi a casa tua). Tieni sempre presente che se comperi tramit consegnato.com "virtualemnte" sei senza garanzia.
    Iscriviti a DropBox tramite questo link: http://db.tt/ilEHDQn
    Riceverai 500 Mega extra (e li riceverò anche io!)
    Ebook reader:
    • Kindle 4 (non touch)
    • Nook Simple Touch

Junior Member L'avatar di manzy
    Tra il giorno in cui ho inviato la discussione ed oggi ho proprio conosciuto consegnato.com e ho dato anche uno sguardo alle tariffe... La mia domanda era: conviene affidarsi ora ad Amazon.com + consegnato.com per farsi arrivare il Kindle Touch (immagino che comunque almeno un paio di settimane ci vogliano...) o conviene addirittura aspettare che il Touch esca in Italia e farselo arrivare in un paio di giorni? Non si sa ancora nulla del Touch in Italia?

EDIT: scusa, non avevo letto il "(anche se devi calcolare almeno 3 settimane perchè la merce arrivi a casa tua)", 3 settimane dunque... Converrà, aggiungendo il fatto che sono anche senza garanzia?
    Ti piacerebbe diventare un blogger? Invia la tua candidatura ad Ontheblogit, il blog di informatica non-profit!
    www.ontheblog.it

Super Moderator L'avatar di Kikko2000
    Inserimenti blog
    6
    Io ho come l'impressione che non lo venderanno a breve in Italia ma non ne so nulla, potrebbe essere domani o a natale prossimo.

Inviato da Galaxy S2
    Iscriviti a DropBox tramite questo link: http://db.tt/ilEHDQn
    Riceverai 500 Mega extra (e li riceverò anche io!)
    Ebook reader:
    • Kindle 4 (non touch)
    • Nook Simple Touch

Tag per questa discussione

Permessi di invio