cosa ne pensate? il nuovo kindle è touch screen e più economico, non so se in generale è superiore per leggibilità e altro al vecchio, io non ho particolare fretta. in pratica si tratterebbe di aspettare 2 mesi.
aspetto pareri^^
cosa ne pensate? il nuovo kindle è touch screen e più economico, non so se in generale è superiore per leggibilità e altro al vecchio, io non ho particolare fretta. in pratica si tratterebbe di aspettare 2 mesi.
aspetto pareri^^
Mah..come felice possessore del kindle 3 direi di aspettare...anche se il touch è veramente bello..ma non sento il bisogno di cambiare il kindle 3 e probabilmente non ne sentirò il bisogno nemmeno con il kindle4 (anche perché mi dà fastidio dover ordinare oltreoceano)...oltre il colore non so cosa si possano inventare..per me già il kindle 3 è perfetto per leggere...faccio un pensiero invece sul tablet visto che ha altre applicazioni..non ho capito che sistema usa..sulla descrizione non si parla di android![]()
Qualcuno sa come compare in Italia il kindle touch 3g ed il tablet? Sul sito è impossibile acquistarli!
Saluti.
Dario
devi acquistarlo sullo store USA però è ancora in prenotazione, per le spedizioni in Europa mi sa che ti tocca aspettare.
Io di sicuro non prenderò questi nuovi kindle visto che tutti hanno lo schermo solo a 6 pollici.![]()
Sulla scheda tecnica del nuovo si parla di menù in lingue diverse ( compreso l'italiano), per chi non è praticissimo di inglese potrebbe essere un bene...inoltre questo farebbe sperare per un lancio del prodotto su Amazon.it![]()
Non ho ben capito la domanda iniziale. Che convenienza ci sarebbe a comprare Kindle 3? Il Kindle Touch costa meno ed è migliore, che dubbi ci sono?
Non avevo notato il fatto del menù anche in italiano. E' chiaro che tra breve Kindle arriverà anche in Italia. Speriamo che arrivi presto. A questo punto gli conviene. Non essendosi ancora affermato nessun ebook reader particolare in Italia, il primo grosso nome che arriva si prende tutto il mercato.
Io comunque sepro che non abbandonino il DX. Mi piacerebbe molto vedere un DX touch, con supporto migliore ai PDF e la connetività wifi + 3G (non ho mai capito perché il modello attuale ha solo il 3G).
Intanto non è ancora disponibile. Poi costa uguale (139$, quello con Special Offers non sarà spedito in Italia). infine non se ne conoscono le caratterestiche ma per quanto vedo io almeno almeno mancano i tasti fisici per cambiare pagina ed essere obbligati a cambiare pagina toccando lo schermo è una bella limitazione (io ho anche il Nook Simple Touch che permette di cambiare pagina sia toccando lo schemo siacon i tasti fisici).
Iscriviti a DropBox tramite questo link: http://db.tt/ilEHDQn
Riceverai 500 Mega extra (e li riceverò anche io!)
Ebook reader:
- Kindle 4 (non touch)
- Nook Simple Touch
va be', però questo Kindle Touch è superiore al Kindle 3. Anche solo per funzioni come la Fast Page o il refresh ogni cinque pagine.
Per chi ha già un Kindle 3, non ha senso comprare il Touch; ma per chi non ne ha nessuno, non ha senso comprare il 3 e non il Touch.