Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Like Tree1Likes

Discussione: Assistenza Amazon

Junior Member
    cavolo...io ho telefonato ieri mattina alla amazon..è vero assistenza eccezionale, ma...
    al telefono mi hanno detto di NON rispedire il rotto, ma sulla mail arrivata dopo dove spiegano bene cosa far, c'è scritto di spedirlo, pena pagamento del nuovo...ma con quali soldi che sulla prepagata che gli ho indicato ci sono 30 euro????BOH!!!
    in ogni caso aspetto il nuovo kindle x domani, e poi andrò alla mailbox pure io...
    la cosa bella è la premura che hanno di fare sì che le cose vadano al meglio, e anche nelle mail che spediscono si scusano e si rammaricano dei guai che abbiamo...nn trovate????=))

...e cmque a me la chat nn l'hanno accettata...magari!!!!!!!!!una sudata qlla telefonata!!

Junior Member
    Ciao,
    mi sembra molto strano che non debba rispedire quello rotto... Sicuro di aver compreso bene al telefono?
    Se non lo fai entro 30 giorni ti addebitano il costo per quello nuovo e se non hai fondi sulla prepagata ti chiederanno di dargli altra carta o di ricaricare la tua.
    Ciao

Junior Member
    io avevo capito bene, anzi, gliel'ho pure ripetuto...ma poi ragionandoci ho capito che nn volevano che glielo rispedissi PRIMA di ricevere il nuovo..almeno credo!!!
    eug likes this.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio