Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Cambiare indirizzo di wikipedia e google

Member

Cambiare indirizzo di wikipedia e google

Ciao a tutti,
    ho utilizzato la funzione di ricerca, ma non ho trovato traccia di questa mia domanda, ho acquistato pochi gioni fa kindle ufficialmente dallo store americano e logicamente tutti i segnalibri sono orientati verso un utente americano.
    Il problema e che anche i collegamenti veloci che ci sono nella barra di ricerca sono puntati al wikipedia inglese e a google.com , c'è la possibilità di cambiare queste impostazioni e impostarle per l'utente italiano?
    ciao e grazie

Super Moderator L'avatar di Kikko2000
    Inserimenti blog
    6
    Si, ma non è semplice. Il file che contiene i bookmark è /var/local/java/prefs/browser/bookmarks_wv. Per accedervi devi jailbreakare il kindle e poi accedere via usbnetwork. Non serve copiarlo, intanto non c'è niente di interessante dentro, basta crearne uno con l'aiuto del tool disponibile qua partendo tranquillamente da uno vuoto e una volta creato sostituirlo a quello inutile dentro al kindle.

Member
    Quote Originariamente inviato da Kikko2000 Visualizza il messaggio
    Si, ma non è semplice. Il file che contiene i bookmark è /var/local/java/prefs/browser/bookmarks_wv. Per accedervi devi
    Si in questo sei stato chiarissimo, immaginavo si dovesse agire sul root, vorrei solo fare un ultima domanda , stiamo parlando degli stessi collegamenti? ovvero i segnalibri del browser in generale posso modificarli anche manualmente eliminando e aggiungendo quelli nuovi , ma i collegamenti che più di ogni altro sarebbero utili sarebbero quelli che compaiono digitando una stringa di ricerca e selezionando google, wikipedia. Forse riferiscono sempre ai segnalibri del browser, ma credo che sia un file autonomo. Intanto vista l'esigenza jeibrekko prima possibile ma speravo di capire meglio che versione avevo perchè segna ancora la .2 e non rileva aggiornamenti di alcun tipo..

Member
    Ma secondo voi ha senso che non faccia accedere a Wiki italiano col 3G? Alla fine cosa cambia?

Member L'avatar di Fareyus
    presumo che l'url dove risiede la wiki italiana sia in blacklist per il 3g.

penso sia un po' come quando tu sul tuo router blocchi l'accesso a determinati siti....

questo è il contrario, bloccano tutto il traffico tranne quello di alcune url

Member
    purtroppo non basta cambiare i segnalibri per modificare l'opzione di ricerca.. continua a cercare su en.wiipedia..
    Nessuno ha altre idee? credo sia comnque un pozione solo aggedibile jabreicamente

Tag per questa discussione

Permessi di invio