Ciao a tutti! son nuovo del forum, ma è da qualche tempo che vi leggo! E' da tanto che meditavo l'acquisto di kindle, e diciamo che l'uscita in italia l'altra settimana è stato quasi un segno divino!giovedì appena ho visto la possibilità di acquistarlo, ho scaricato l'applicazione per pc ed ho aperto un account kindle. Devo ancora acquistare il lettore (lo faro prima di natale, adesso ho troppe cose da fare, e se mi arriva rischio di mandare all'aria la mia vita sociale e lavorativa..il che non è un bene!!) ed ho già una domanda. Ho letto che con kindle italiano regalano anche il dizionario zanichelli, e stavo pensando che a me sarebbe più utile quello di inglese. Ho letto che c'è modo di inserire anche altri dizionari, ma ho letto anche che l'Oxford è impareggiabile. Su kindle store costa 28 euro, il che ha bloccato sul nascere la mia idea di acquistarlo.
C'è un pero! Oggi vado sul sito amazon, sull'opzione "gestisci il tuo kindle" e sui miei acquisti è elencato il dizionario Oxford American Dictionary! Esce anche un pop-up dove mi comunicano che è nato lo store italiano e se voglio posso convertire il mio account amazon.com in amazon.it. Quindi credo che quando ho scaricato l'applicazione per pc, e collegato il mio account amazon con quello kindle, mi sia arrivato il dizionario inglese in omaggio. Secondo voi posso illudermi che quando prenderò il kindle mi sia caricato anche il dizionario di inglese, o meglio che neanche perda tempo a pensarci?!Grazie!

LinkBack URL
About LinkBacks
giovedì appena ho visto la possibilità di acquistarlo, ho scaricato l'applicazione per pc ed ho aperto un account kindle. Devo ancora acquistare il lettore (lo faro prima di natale, adesso ho troppe cose da fare, e se mi arriva rischio di mandare all'aria la mia vita sociale e lavorativa..il che non è un bene!!) ed ho già una domanda. Ho letto che con kindle italiano regalano anche il dizionario zanichelli, e stavo pensando che a me sarebbe più utile quello di inglese. Ho letto che c'è modo di inserire anche altri dizionari, ma ho letto anche che l'Oxford è impareggiabile. Su kindle store costa 28 euro, il che ha bloccato sul nascere la mia idea di acquistarlo.
Grazie! 

Rispondi quotando