Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Caricamento acquisti pre-acquisto!

Junior Member

Question Caricamento acquisti pre-acquisto!

Ciao a tutti! son nuovo del forum, ma è da qualche tempo che vi leggo! E' da tanto che meditavo l'acquisto di kindle, e diciamo che l'uscita in italia l'altra settimana è stato quasi un segno divino! giovedì appena ho visto la possibilità di acquistarlo, ho scaricato l'applicazione per pc ed ho aperto un account kindle. Devo ancora acquistare il lettore (lo faro prima di natale, adesso ho troppe cose da fare, e se mi arriva rischio di mandare all'aria la mia vita sociale e lavorativa..il che non è un bene!!) ed ho già una domanda. Ho letto che con kindle italiano regalano anche il dizionario zanichelli, e stavo pensando che a me sarebbe più utile quello di inglese. Ho letto che c'è modo di inserire anche altri dizionari, ma ho letto anche che l'Oxford è impareggiabile. Su kindle store costa 28 euro, il che ha bloccato sul nascere la mia idea di acquistarlo.
    C'è un pero! Oggi vado sul sito amazon, sull'opzione "gestisci il tuo kindle" e sui miei acquisti è elencato il dizionario Oxford American Dictionary! Esce anche un pop-up dove mi comunicano che è nato lo store italiano e se voglio posso convertire il mio account amazon.com in amazon.it. Quindi credo che quando ho scaricato l'applicazione per pc, e collegato il mio account amazon con quello kindle, mi sia arrivato il dizionario inglese in omaggio. Secondo voi posso illudermi che quando prenderò il kindle mi sia caricato anche il dizionario di inglese, o meglio che neanche perda tempo a pensarci?! Grazie!

Super Moderator L'avatar di Kikko2000
    Inserimenti blog
    6
    Puoi scegliere fra tutti i dizionari che vedi elencati nel tuo profilo.
    Iscriviti a DropBox tramite questo link: http://db.tt/ilEHDQn
    Riceverai 500 Mega extra (e li riceverò anche io!)
    Ebook reader:
    • Kindle 4 (non touch)
    • Nook Simple Touch

Junior Member
    Ok grazie, quindi dovrebbe sincronizzarsi quando associo il kindle con il mio account. Ho provato ad "acquistare" un libro gratuito e sul sito italiano non riesco, da quello americano si. Il libro che ho acquistato riesco a visualizzarlo sul kindle per pc, ma il dizionario non è visibile nella biblioteca pc. E' normale secondo voi?

Super Moderator L'avatar di Kikko2000
    Inserimenti blog
    6
    Quote Originariamente inviato da ThaddeusLowe Visualizza il messaggio
    Ok grazie, quindi dovrebbe sincronizzarsi quando associo il kindle con il mio account. Ho provato ad "acquistare" un libro gratuito e sul sito italiano non riesco, da quello americano si. Il libro che ho acquistato riesco a visualizzarlo sul kindle per pc, ma il dizionario non è visibile nella biblioteca pc. E' normale secondo voi?
    Fai doppio click sopra una parola del libro.
    Iscriviti a DropBox tramite questo link: http://db.tt/ilEHDQn
    Riceverai 500 Mega extra (e li riceverò anche io!)
    Ebook reader:
    • Kindle 4 (non touch)
    • Nook Simple Touch

Junior Member
    Graaaaaaaaandeee! grazie, mi si è scaricato il dizionario sul pc e mi escono le traduzioni delle parole! Speriamo rimanga anche nel kindle

Junior Member
    Mi è appena arrivato il kindle! confermo che è disponibile l'oxford amercan dictionary, ma è un'esultanza da poco, visto che appena si ordina il kindle vengono resi disponibili per il download molti dizionari monolingua, inglese ( Oxford Dictionary of English) italiano ma anche spagnolo tedesco francese. (scrivo per chi ancora non ce l'ha e non sa di questa opportunità ).

Tag per questa discussione

Permessi di invio