Salve a tutti, ho scoperto recentemente gli ebook ed il Kindle e leggendo le numerose discussioni del forum mi sono sorti alcuni dubbi:
-mi sembra di aver capito che il menu ed il manuale sono completamente in inglese, ma esiste una conversione in lingua italiana? Oppure nel caso in cui amazon dovesse iniziare a vendere i kindle in Italia, sarebbe fattibile installare il firmware italiano (ed eventualmente dei dizionari italiani ufficiali) sul suddetto kindle comprato negli Stati Uniti? (stessa cosa per la funzione text to speech)
-esiste un sistema per eliminare le pubblicità senza pagare (ho letto delle guide apparentemente dubbie); eventualmente, mi confermate che gli avvisi si presentano solo nel menu principale in una piccola striscia?
-il 3g offre veramente l'opportunità di navigare liberamente su qualunque sito (ovviamente eliminando gli eventuali script).
-siamo ancora rimasti a LA STAMPA come unica testata giornalistica usufruibile su kindle?
PS. Qualcuno sa perchè LA STAMPA fa pagare i possessori di kindle (19 dollari al mese) più dei possessori di ebook da 5-6" (che poi è la dimensione del kindle) (11 euro al mese).

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando
"