c'è un margine di profitto di 35 euro buoni xD
ehila, piu' che una risposta ho una domanda, sulla falsariga di quella che ha aperto la discussione, per non aprirne un'altra troppo simile.
sono totalmente nuovo al mondo kindle e vorrei comprare (via consegnato.com) un modello non disponibile in italia, il 3gtouch senza tastiera.
ma una volta vista la poca differenza di prezzo col fire, mi sono anch'io chiesto se non valga la pena fare un piccolo salto e avere un buon reader che e' anche un ottimo tablet (a giudicare da recensioni online) e molto a buon mercato. un mio amico (felice possessore del kindle piu' semplice) dice che il fire fa male entrambe le cose, il reader e il tablet. ma davvero da qui non si ha accesso ai servizi amazon? poter vedere, anche se su uno schermo piuttosto piccolo, serie tipo madmen era una delle cose che mi aveva ingolosito. che mi dite? qualcuno ha il fire o sa di qualcuno che ce l'ha ed e' contento? grazie in anticipo dell'attenzione e complimenti per il sito e forum, forieri di ricche scoperte tipo consegnato.com
Il valore aggiunto di un Ebook Reader è lo schermo eink che ti permette di leggere come se tu avessi un libro. Questo significa non affaticarsi la vista e leggere benissimo anche in piena luce del sole. Tutto questo col Fire non lo fai. Secondo me uno non sostituisce l'altro. Se però sei partito per sostituire i libri lascia perdere il Fire e prenditi il kindle. Il Fire magari lo prenderai in seguito.
Inviato da Galaxy S2
Iscriviti a DropBox tramite questo link: http://db.tt/ilEHDQn
Riceverai 500 Mega extra (e li riceverò anche io!)
Ebook reader:
- Kindle 4 (non touch)
- Nook Simple Touch
grazie mille Kikko2000, chiarissimo, e il mio obiettivo e' proprio quello di rimpiazzare (in parte) i libri: dove abito io (in kosovo) amazon o altri non cosegnano libri per posta quindi di solito me li faccio spedire in italia e poi li riporto qua, che e' macchinoso, faticoso e legato ai miei spostamenti (non frequentissimi), quindi mi butto sul kindle sanza indugio. sapete se amazon commercializzera' la versione 3G touch anche in italia a breve? Perche' ci sono queste discriminazioni? io non voglio la tastiera fisica (inutile e ingombrante) e vorrei il 3G. dal vostro sito capisco che consegnato.com funziona bene, con tempi e costi sono comunque ridotti, quindi procederei a farmi un bel regalo di natale, ma anche qui apprezzo conferme e consigli. grazie ancora
Io credo proprio di no. In Francia e Germania il Kindle 4 è in vendita da un bel po' ma del touch non se ne parla proprio.
Secondo me è una scelta coerente per un'azienda che deve iniziare a vendere in un mercato in cui ancora non è. Vende il modello più economico, più semplice ma a cui non manca nulla per fare quello per cui è nato: leggere libri (e se la gente legge Amazon vende). In America è diverso perchè il Kindle lo hanno in molti e non può rischiare di perdere quelli che sono affascinati nella moda "touch".Perche' ci sono queste discriminazioni?
Il 3G rischi di non poterlo utilizzare in kossovo se non per comperare libri su amazon.com, valuta te se ne vale la pena.io non voglio la tastiera fisica (inutile e ingombrante) e vorrei il 3G.
No, i tempi non sono ridotti. Da un minimo di tre settimane contro i pochi giorni della spedizione diretta con la scocciatura che se comperi tramite consegnato ti fumi anche la garanzia.dal vostro sito capisco che consegnato.com funziona bene, con tempi e costi sono comunque ridotti
Iscriviti a DropBox tramite questo link: http://db.tt/ilEHDQn
Riceverai 500 Mega extra (e li riceverò anche io!)
Ebook reader:
- Kindle 4 (non touch)
- Nook Simple Touch
ottimo, mi ha convinto, modello base e acquisto in Italia, il tuo ragionamento sulla garanzia non fa una piega. alla fine mi interessava piu' la funzione 3G che il touch, ma il wireless in kosovo c'e' ovunque. grazie davvero-ribadisco: forum utilissimo, risposte chiare e competenti. ci rivediamo su questi schermi da utente kindle
finalmente mi è arrivato il Kindle Fire ordinato tramite Consegnato.com
prima impressione buona,a quel prezzo non trovi nulla come tablet,bisognerà vedere come funziona per gli acquisti sull'Android market di Amazon
confermo che come lettore di libri il Kindle normale è superiore avendo lo schermo Eink non affatica la vista
Ciao Kobre, visto che mia cugina va 15 giorni negli USA ho pensato di darle i soldi per il Kindle fire. Premesso che ho già il Kindle 3 e quindi per gli ebook sono a posto mi interessava un dispositivo adatto a leggere riviste pdf a colori, oltre che a vedere film . A 150 euro praticamente si trovano solo modelli di scarso valore (Mediacom il migliore) per cui ti volevo chiedere se veramente vale la pena prendere il Fire. Mi interessa principalmente la qualità dello schermo.
Tempo fa ho comprato un Olipad 100 usato ma l'ho venduto per disperazione perché lo schermo era inguardabile, l'angolo di visione scarsissimo (se non eri i nposizione esatta non vedevi nulla!!!). Vorrei puntare sul Kindle perché in genere Amazon punta alla qualità dello schermo...
Che ne dici?
anche io ho notato che come e-reader il KF è meno performante dei precedenti modelli, però come tablet a quel prezzo è davvero ottimo!
Webmaster di www.kindlefireblog.it