Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Comprare kindle 3 a newyork

Junior Member L'avatar di Mauro

Comprare kindle 3 a newyork

Salve a tutti mi sono appena iscritto e ringrazio chi puó rispondere al mio quesito. Mio figlio lunedi va a New york e pensavo di farmi comprare un kindle 3 per il motivo di pagarlo solo i 139 dollari mentre ho letto che comprandolo su amazon.com costa molto di piu. La domanda è: premesso che glielo farei disfare della confezione in modo che all'uscita dagli usa sembri un usato, l'acquisto è possibile? Che controindicazioni ci possono essere? Puó essere usato normalmente in Italia? Devo fare qualche particolare registrazione per poterlo usare senza problemi?
    O uscirà un kindle per il mercato italiano che scarichi ePub?
    Se kindle si aprirà al formato ePub potrò usare questo kindle 3 acquistato in usa o dovró comprarne uno diverso che legge gli ePub?
    Mondadori darà i duemila titoli in formato ePub o nel formato usuale di amazon?

Grazie della pazienza!!!!
    Mauro

Member
    se sai dove acquistarlo compralo tranquillamente
    come scritto in altri post il mio 1° kindle me lo feci comprare a las vegas per 150 $
    per il resto vai tranquillo
    noi tutti lo usiamo tranquillamente da mesi

Super Moderator L'avatar di Kikko2000
    Inserimenti blog
    6
    Non credo serva farlo sfasciare: sotto una certa soglia per uso non commerciale non si paga nessun dazio di importazione. I nostri sono tali e queli quello che comperi in america, arrivando da li.
    Iscriviti a DropBox tramite questo link: http://db.tt/ilEHDQn
    Riceverai 500 Mega extra (e li riceverò anche io!)
    Ebook reader:
    • Kindle 4 (non touch)
    • Nook Simple Touch

Grazie delle tranquillizzanti risposte, non mi è ancora chiaro peró se dal kindle posso collegarmi ad altri siti internet italiani tipo biblet o Feltrinelli o posso comprare ebook solo su amazon.
    Qualcuno mi consiglia dove dire a mio figlio di cercare il kindle a New york?
    Grazie!

Inserimenti blog
    6
    Puoi collegarti solo su Amazon. Per mettere un libro sul Kindle che proviene da un posto diverso da Amazon devi farlo convertire da Calibre, un processo facile e piacevole che dura pochi secondi. Se il libro è protetto con Adobe DRM devi, prima di convertirlo, rimuovere la protezione (c'è un 3d apposisto che ne parla).
    Ebook reader:
    • Kindle 4 (non touch)
    • Nook Simple Touch

Member
    visita il sito della catena Target.com - Furniture, Patio, Baby, Toys, Electronics, Video Games
    troverai l'indirizzo e la disponibilità del prodotto

Grazie dell'aiuto mi complimento per il forum, è veramente fatto bene, organizzato in sezioni, con ottime funzionalità , i badge delle news e bella grafica

Ho girato sul forum trovando molte risposte ai miei dubbi ma ho trovato due post rimasti senza risposta (uno di Pier Paolo e uno di Emy) che chiedono se dal kindle 3 solo wifi si possa girare sui siti internet attraverso un browser interno (quindi andare per esempio su ibs.it). Potete dirmi se è possibile.
    A me non servirebbe per fare zapping su internet (per quello uso iPad) ma solo per comprare ebook fuori da amazon
    Grazie

Inserimenti blog
    6
    Si, col Kindle 3 WiFi, come il mio, vai ovunque. I libri però non ha senso comperarli in un altro store tramite il kindle in quanto solo Amazon li vende in un formato compatibile: quando comperi un libro su un altro store devi, per poterlo leggere:
    • Sproteggerlo
    • Convertirlo in Mobi

cosa che sul Kindle chiaramente non puoi fare.

Ovviamente quando Amazon.com inizierà a vendere i libri Mondadori tutto lo scenario cambierà.
    Ultima modifica di Kikko2000; 29-07-2011 a 23:42
    Ebook reader:
    • Kindle 4 (non touch)
    • Nook Simple Touch

mi sono registrato al sito amazon.com, ho provato a ordinare il kindle per vedere quanto lo pagavo di più (iva, dogana, spedizione) rispetto al farmelo comprare da mio figlio a new york e però dopo avere inserito l'indirizzo di spedizione mio in italia mi compare il seguente important messagertant Message

Kindle, Wi-Fi, Graphite, 6" Display with New E Ink Pearl Technology cannot be shipped to the selected address. A non-US address was selected for this US-only Kindle. For the best wireless coverage and fastest shipping to Italy, please visit the non-US Kindle page and choose the country in which this Kindle will be used.

io questo sito non US kindle non lo vedo ....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio