Carissimi, è mia intenzione acquistare un ebook per eliminare le migliaia di pagine che solitamente stampo per i miei hobby (manuali PDF di flight simulator, carte per Flight simulator, Manuali alpinismo, etc) e per il mio lavoro (testi in PDF).
Il mio acquisto è indirizzato al Kindle Graphite (Kindle DX GRAFITE | Kindle Italia). Cosa ne pensate ?
In specifico vi chiedo quanto segue:
- Mi sembra di capire che per ora solo la Stampa sia disponibile in abbonamento ?! Giusto ?
- Collegandomi con il Wireless da casa o da HotSpot, riuscirò a navigare in weekepedia italiano ?
- Da quanto nella pagina di Amazon (Amazon.com: Kindle DX Wireless Reading Device, Free 3G, 9.7" Display, Graphite, 3G Works Globally – Latest Generation: Kindle Store), il 3G dovrebbe funzionare in tutto il globo (".... works globally ....") e quindi anche in Italia ..... è vero ? o bisogna aver fatto attivazione in USA ?
Infine, Rispetto ai vari confronti fatti con IPad, penso che si debba considerare IPad e Kindle due prodotti molto differenti e quindi NON PARAGONABILI. L'IPad serve per foto, GIOCHI, etc etc ma non ha le caratteristiche per essere considerato a mio avviso un vero EBook Reader perchè ha autonomia ridotta, maggior peso, schermo forse meno adatto alla lettura, maggior "fragilità".
Fatemi sapere se partire con acquisto oppure ........... accetto consigli.
Ciao e grazie

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando