Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Consigli sull'acquisto

Junior Member

Consigli sull'acquisto

Kindle Wireless Reading Device, Wi-Fi, Graphite, 6" Display with New E Ink Pearl Technology: Kindle Store
    Mi interesserebbe comprare questo modello di kindle,voi cosa ne pensate?
    Inoltre comprandolo dall'italia quanto mi verrebbe a costare in totale e quanto tempo ci impiegherebbe ad arrivarmi?Se c'è qualcuno che ha avuto già esperienza in merito gli sarei molto grato.

Super Moderator L'avatar di Kikko2000
    Inserimenti blog
    6
    E' il modello che abbiamo quasi tutti. Costa 148 Euro cucinato e servito (se ti fai fare il conto in dollari invece che in Euro risparmi altri 3/10 Euro).
    Iscriviti a DropBox tramite questo link: http://db.tt/ilEHDQn
    Riceverai 500 Mega extra (e li riceverò anche io!)
    Ebook reader:
    • Kindle 4 (non touch)
    • Nook Simple Touch

Junior Member
    Quote Originariamente inviato da Kikko2000 Visualizza il messaggio
    E' il modello che abbiamo quasi tutti. Costa 148 Euro cucinato e servito (se ti fai fare il conto in dollari invece che in Euro risparmi altri 3/10 Euro).
    Grazie della risposta.Riguardo invece i tempi di consegna cosa mi dici?In quanto tempo ti è stato inviato l' oggetto?Avrei trovato su internet quest' azienda http://www.consegnato.com/index.php che spedisce direttamente l'oggetto in Italia,dici che risparmio tempo?
    Ultima modifica di Giovanni Arcuri; 11-03-2011 a 02:05

Junior Member
    Io preso il kindle direttamente da amazon,arrivato in 4 gg compresa la domenica,meglio di cosi!

Super Moderator L'avatar di Kikko2000
    Inserimenti blog
    6
    Quote Originariamente inviato da Giovanni Arcuri Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta.Riguardo invece i tempi di consegna cosa mi dici?In quanto tempo ti è stato inviato l' oggetto?Avrei trovato su internet quest' azienda Consegnato.com che spedisce direttamente l'oggetto in Italia,dici che risparmio tempo?
    Io l'ho ordinato Venerdì alle ore 13 e il lunedì mattina era già sulla mia scrivania. Con "consegnato" ci mette minimo tre volte tanto.
    Iscriviti a DropBox tramite questo link: http://db.tt/ilEHDQn
    Riceverai 500 Mega extra (e li riceverò anche io!)
    Ebook reader:
    • Kindle 4 (non touch)
    • Nook Simple Touch

Junior Member
    Grazie ancora a tutti per le risposte,volevo postarvi un'ultima domanda:in un post di un' altra discussione ho letto che al momento dell' acquisto il kindle costa circa 25 euro in più che in seguito verranno rimborsati.Cosa mi dice chi l'ha acquistato di recente?

Inoltre ho visto che il caricabatterie europeo è un semplice adattatore per uscita usb,posso evitare di acquistarlo da amazon?

Junior Member
    1) Il Kindle costa 139$ a cui si sommano 27$ di spese di spedizione e 35$ di tasse (quelle che intendi tu). In questa maniera viene sdoganato senza spese ed ovviamente non hai alcun rimborso di quelle tasse.
    2) Io ho acquistato anche l'adattatore europeo che altro non è che un'alimentatore 220V con uscita USB (con un altro cavo in dotazione).
    Se conti di caricarlo solo tramite USB del computer o possiedi già un'alimentatore 220V con uscita USB (per intenderci uno come questo) puoi farne anche a meno

Member
    ordinato il 5 marzo (sabato), il 9 mattina era giá a casa mia.

Junior Member
    Girando su questo forum ho visto che il kindle è davvero magnifico.Un complimento ai creatori del forum e a tutti voi che avete risposto subito alle mie domande dissipando ogni dubbio in merito all' acquisto del kindle.

Volevo porre un'ultima domanda,ho visto un video che mostra come sia possibile anche leggere i manga sul kindle,c'è un formato apposito per i manga oppure sono le classiche immagini jpeg?

Tag per questa discussione

Permessi di invio