Ciao a tutti!
Mio fratello fra circa un mesetto andrà a New York e vista soprattutto la convenienza del cambio euro/dollaro vorrei farmi prendere un ebook reader.
Purtroppo in questa materia sono totalmente ignorante e quindi ho bisogno del vostro aiuto.
Visto che è americano avrei pensato all'amazon kindle...cosa ne dite? Ho sentito che non legge gli epub...i pdf vanno bene lo stesso? Ad esempio si riescono a zoommare bene? Se no che si può fare?
E poi soprattutto un dispositivo comprato in america funziona senza problemi in italia? Garanzia? Vedevo dal sito della amazon che loro li vendono anche in italia ma pur sempre spedendoli dall'america..
Datemi per favore qualsiasi tipo di consiglio anche ad esempio sui formati degli ebook e su tutte queste cose! Grazie mille!
P.S.
Ovviamente mi va bene qualsiasi marca...però il kindle è ottimo per il prezzo!
Visto che sarei quasi sicuramente per il kindle datemi ogni informazione che vi viene in mente, a maggior ragione se ce l'avete!
Grazie mille ragazzi!
P.P.S.
Se lo compra a new york alla dogana gli fanno storie?

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando
: ci sono moduli impostati per quasi tutti i giornali del mondo, compresi quelli italiani. Alla fine avrete un documento che passerete sul Kindle: ditemi se non è fantastico.