salve a tutti,sono nuovo al mondo degli ereader ma da quanto ho letto documentandomi i kindle sono davvero fenomenali per rapporto qualità prezzo,credo che siano proprio ciò che stavo cercando da un bel pò di tempo.Detto questo volevo chiedere un parere a voi( sicuramente più esperti di me).La mia situazione è questa:sono indeciso se acquistare il kindle italiano(notouch) o la versione touch dal sito amazon.com(se capirò come si fa).....premesso che ho già letto l'altra discussione a riguardo volevo sottoporvi il mio problema,sto cercando di capire quale dei due dispositivi permetta una consultazione più immediata e semplice di file pdf scannerizzati o fotografati(a volte con pagina doppia).Ad intuito mi sarei buttato sul modello touch abituato come sono alla tecnologia pinch to zoom ma per il kindle il discorso credo sia diverso,insomma è possibile evidenziare l'area da ingrandire proprio come su un pdf reader sul pc? o risulta più comoda e precisa la versione non touch che si avvale dell'utilizzo dei tasti inferiori?....ah ecco già che ci sono volevo chiedere anche un'altra cosa,avendo a che fare con libri che talvolta presentano immagini non è che c'è il rischio che l'ereader si blocchi per la pesantezza dovuta a queste immagini? grazie anticipatamente per la vostra attenzione e per i vostri consigli...attendo delucidazioni prima di avventurarmi in un acquisto azzardato!

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando
dato che le immagini vengono visualizzate.