Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Consiglio visione slide

Junior Member

Consiglio visione slide

Buon giorno a tutti, ho acquistato da poco un kindle dalla store italiano, davvero una meraviglia per i libri, ho però un problema con le slide universitarie:
    - sono in pdf e con verso orizzontale, quindi per visualizzarle cambio le impostazioni del kindle e metto in orizzontale, mi taglia giusto un pezzettino e quindi ogni slide mi occupa due facciate, come posso risolvere per avere una pagina unica?

Ne approfitto per porre altre 2 domande:

- Per leggere i fumetti ( singole jpeg o file cbz) come mi conviene comportarmi?

- Esiste un tutorial per le impostazioni da usare per la conversione da pdf a mobi?

Azzie mille

Member
    ciao e benvenuto!
    hai provato a farle modificare da calibre?
    li puoi giocare con i margini delle pagine e quindi potrebbe aiutarti.

altra cosa: le slide sono create con Powerpoint? o sono immagini fisse?
    perhce se fossero immagini ple potresti estrarre e buttare in una directory da sole e kindle le leggera (come si fa per i fumetti praticamente)

Junior Member L'avatar di E-nki
    Quote Originariamente inviato da Tr15h Visualizza il messaggio
    - Per leggere i fumetti ( singole jpeg o file cbz) come mi conviene comportarmi?
    Per leggere i fumetti ti consiglio E-nki E-nki
    la nuova versione supporta l'output in formato zip e pdf (in modo da spostarli nella directory documents e il kindle li rileva subito)
    E-nki - converti i tuoi manga e fumetti per il Kindle - http://www.e-nki.com

Tag per questa discussione

Permessi di invio