Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: conversione gratuita da amazon

Junior Member

conversione gratuita da amazon

Ciao a tutti. Da qualche tempo non riesco a ricevere più da Amazon le conversioni automatiche che era possibile ottenere sia in forma gratuita sia a pagamento tramite ricezione sul Kindle. Ho contattato Amazon ma mi avrebbero confermato che il servizio funziona e non ha subito interruzioni. IO da qualche mese non ci riesco più. C'è qualcuno che potrebbe darmi qualche consiglio o confermarmi il malfunzionamento? Grazie e ciao

Super Moderator L'avatar di Kikko2000
    Inserimenti blog
    6
    Quote Originariamente inviato da pappulin Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Da qualche tempo non riesco a ricevere più da Amazon le conversioni automatiche che era possibile ottenere sia in forma gratuita sia a pagamento tramite ricezione sul Kindle. Ho contattato Amazon ma mi avrebbero confermato che il servizio funziona e non ha subito interruzioni. IO da qualche mese non ci riesco più. C'è qualcuno che potrebbe darmi qualche consiglio o confermarmi il malfunzionamento? Grazie e ciao
    Ho convertito un libro pochi giorni fa ed e andato tutto bene. Ti ritorna un messaggio di errore di qualche tipo?

Inviato da Galaxy S2
    Iscriviti a DropBox tramite questo link: http://db.tt/ilEHDQn
    Riceverai 500 Mega extra (e li riceverò anche io!)
    Ebook reader:
    • Kindle 4 (non touch)
    • Nook Simple Touch

Junior Member

No nessun messaggio di errore. L'unica cosa che devo aggiungere è che ho cancellato il mio account italiano e mi sono registrato nuovamente con un account americano indicando la residenza presso mio padre che abita a New York. Ho fatto questo percorso per poter usufruire della connessione ad internet che per gli utenti americani è possibile e gratuita. Ciao

Senior Member L'avatar di masck
    Ti sei assicurato di aver ri-sistemato gli indirizzi da cui il kindle accetta la posta?!

Junior Member

Beh, sì. Nella pagina my account ho riguardato: l'email è quella giusta. Non capisco. Fra l'altro qualche conversione sono risucita a riceverla anche dopo il cambio di nazionalità dell'account, ora che mi ricordo bene. Boh? non so che fare.

Tag per questa discussione

Permessi di invio