Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Costo Kindle 3 comprese spese

Junior Member

Costo Kindle 3 comprese spese

Un saluto a tutti voi.
    Vorrei sapere il costo del Kindle 3 comprensivo di spese di spedizione e dogana. Visto che senza acquistarlo non me lo fa vedere (o almeno non lo vedo).
    Dovrei fare un regalo e mi piacerebbe sapere quanto mi costa.

Anche la storia di pagare 2 volte la dogana allo spedizioniere, non mi è chiara.

Grazie mille

Junior Member
    Qualcuno l'avrà comprato...

Super Moderator L'avatar di Marco Giacomello
    Inserimenti blog
    10
    Quote Originariamente inviato da gaelom Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti voi.
    Vorrei sapere il costo del Kindle 3 comprensivo di spese di spedizione e dogana. Visto che senza acquistarlo non me lo fa vedere (o almeno non lo vedo).
    Dovrei fare un regalo e mi piacerebbe sapere quanto mi costa.

Anche la storia di pagare 2 volte la dogana allo spedizioniere, non mi è chiara.

Grazie mille
    Ciao quale modello ti interessa quello 3g + wi-fi o quello con solo il wi-fi?

Junior Member
    Io l'ho pagato 251,86 euro compresa la custodia in pelle (Modello 3G). Devo aspettare il 20 settembre per riceverlo. Il mio consiglio è di affrettarti! Non vorrei che la data di spedizione fosse spostata ad ottobre!
    Ciao

Junior Member
    Ciao!
    Io ho pagato 170,87 euro per il modello solo wi-fi, più l'alimentatore europeo in promozione a $4,99. L'alimentatore è arrivato oggi (ordinato il 4 settembre), del Kindle ancora nessuna data. Solo il Kindle wi-fi mi sembra di ricordare che fosse intorno ai 163 euro.
    Se inizi la procedura d'acquisto arrivi alla pagina finale dove c'è il riepilogo di tutte le spese, poi basta non confermare l'ordine e svuotare il carrello. E' l'unico modo (che ho trovato io finora) per avere un'anteprima della spesa totale.

Junior Member
    Quote Originariamente inviato da gaelom Visualizza il messaggio

Io oggi non ho dovuto pagare alla consegna dell'alimentatore, e spero che vada tutto bene anche quando arriverà il pacco principale. Il dover pagare le spese doganali alla consegna è frutto di un errore tra Amazon e corriere, questo è quello che ho capito io. Non è la norma comunque.

Junior Member

Smile

Grazie ragazzi, siete stati molto gentili.
    A me interessava il modello wifi. Quindi siamo sui 160/170 euro. Ok
    Credo che a questa cifra non si acquisti altro di meglio. Mi spiace un pochino il fatto che non legga gli ePub, e quindi la maggior parte di libri andranno convertiti (tranne quelli su amazon, ma sono in inglese). Speriamo in un aggiornamento firm che aggiunga questo formato molto diffuso (IBS che ha appena iniziato a vendere ebook ita, usa ePub, vedremo Mondadori quando uscirà quest'autunno con 1200 ebook quale formato sceglierà).
    Grazie ancora
    un saluto

Tag per questa discussione

Permessi di invio