Pagina 1 di 20 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 200

Discussione: Custodie per il Kindle 3

Junior Member

Custodia !!!

Salve a tutti,
    sabato ho finalmente ordinato il mio kindle 6" 3g+wi-fi (anzi due, uno per me e uno da regalare...). Volevo chiedervi info sulle custodie: ho preso una delle classiche kindle tinta unita verde, senza la luce, e su questa nessun dubbio. Poi ho preso una "LeSportsac Kindle Cover (Fits 6" Display, Latest Generation Kindle), Tip Top". Nel sito non ci sono immagini degli interni di quest'ultima: qualcuno l'ha presa? com'è? uguale alle altre?

ho visto poi che per i kindle seconda generazione la moleskine ha prodotto una custodia veramente carina con bloc-notes sulla parte sinistra, ideale per mancini (come me!). qualcuno sa per caso se è in programma la realizzazione della stessa custodia anche per kindle 3?

saluti!!!

Junior Member
    Ciao!
    Anche io ho ordinato (ieri) il kindle...ed ero tentata di ordinare anche la custodia LeSportsac, ma non sono ancora ufficialmente in vendita (ovvero si può fare solo il pre ordine) e ho preferito aspettare qualche recensione, proprio perchè ancora nessuno ce l'ha e non ci sono foto dell'interno (che dalla descrizione sembra simile a quellio della custodia amazon, ma con una tasca interna).
    Penso che finchè non inizieranno a spedirle non ci sia modo di sapere altro.

Ne approfitto per chiedere a chi ha già acquistato il kindle che custodia avete preso e come vi trovate (se l'avete già ricevuta).

Ciao

Junior Member
    custodia amazon standard in pelle nera arrivata prima del kindle
    Sembra ben fatta.
    Certo quella moleskine sarebbe l'ideale

Junior Member
    custodia con luce arrivata.. manca solo il kindle :-)

Senior Member

Custodie per il Kindle 3

Parliamo qui delle custodie per il Kindle 3.

Amazon mette a disposizione due tipi di cover; si tratta sostanzialmente dello stesso modello con un'unica differenza: uno ha la luce, l'altro no.
    Il prezzo, a mio giudizio, è abbastanza elevato per entrambi i modelli, visto quello che ci viene proposto: una semplice custodia monocolore di materiale non eccelso.

Ho letto diversi commenti negativi su queste cover sul sito di amazon riguardo il fatto che a volte gli attacchi che collegano il kindle alla custodia sono troppo distanti l'uno dall'altro, e sembrano adatti al Kindle 2 più che al Kindle 3.

Dall'altra parte ci sono molte altre custodie di diverse ditte, tuttavia Amazon è l'unica che permette di unire la custodia al kindle senza "invadere" lo spazio del kindle.

Chi ha provato una qualsiasi di queste copertine può postare un commento?

Member
    Io ho acquistato una cover della Oberon Design: non sono certo economiche, ma sono solide, proteggono benissimo il Kindle, e sono un'opera d'arte. E fanno una porca figura in libreria.

Senior Member
    Le oberon sono splendide, ma davvero per quel prezzo compri un altro Kindle! =P

Member L'avatar di Riccardo
    Quote Originariamente inviato da Giò Visualizza il messaggio
    Le oberon sono splendide, ma davvero per quel prezzo compri un altro Kindle! =P
    mah, alla fine non vengono neanche molto di più di quelle standard con la luce, almeno a quel che vedo dal sito.. speriamo qualcun altro intervenga, anche io sono molto interessato all'argomento

Member
    Il prezzo, a mio giudizio, è abbastanza elevato per entrambi i modelli, visto quello che ci viene proposto: una semplice custodia monocolore di materiale non eccelso.
    Il prezzo potrà essere elevato ma a di meno non si trova nulla, inoltre svolge il suo compito alla perfezione.

Ho letto diversi commenti negativi su queste cover sul sito di amazon riguardo il fatto che a volte gli attacchi che collegano il kindle alla custodia sono troppo distanti l'uno dall'altro, e sembrano adatti al Kindle 2 più che al Kindle 3.
    Se non si è capaci a capire il meccanismo di due attacchi posso comprendere i commenti negativi,
    ma le "semplici" e "monocolore" custodie in mio possesso sotto l'aspetto costruttivo e qualitativo sono ineccepibili.
    Entrambi i Kindle si agganciano alla perfezione.

Member L'avatar di Riccardo
    Quote Originariamente inviato da Ferdix Visualizza il messaggio
    le "semplici" e "monocolore" custodie in mio possesso sotto l'aspetto costruttivo e qualitativo sono ineccepibili.
    Entrambi i Kindle si agganciano alla perfezione.
    visto che hai la custodia "standard", volevo chiederti se al suo interno il Kindle 3 è stabile o "balla" un po', specialmente quando la custodia è aperta.. Te lo domando perché, così a vederlo, mi pare un po' instabile.. Grazie, ciao

Pagina 1 di 20 12311 ... ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio