l'ho anch'io quella di ebay
davvero ben fatta
l'ho anch'io quella di ebay
davvero ben fatta
Ieri mi è arrivata la custodia originale con luce, acquistata su amazon.uk con valuta in sterline. tempo di spedizione 4 giorni we compresi.
La custodia è costosa ma decisamente valida, appena appena pesantina ma gestibile. Eccezionale il sistema della luce led a scomparsa, praticissima per leggere anche in penombra.
Kindle 3 con custodia originale con luce led incorporata
Ciao,
se a qualcuno può interessare io a tempo perso realizzo queste custodie:
Volendo potete provare anche il vostro abbinamento di colore preferito
Poiché le realizzo solo su richiesta e con tecniche di legatoria tradizionali, non aspettatevi di averle in quattro e quattr'otto!
Luke
Ultima modifica di eBookLuke; 27-07-2011 a 06:28
anchio voglio prendermi quella della duragadget(quella a libro) e ho notato che ha la chiusura magnetica,ma nn potrebbe danneggiarlo?
Insieme al Kindle ho preso la custodia originale con la luce led. Ne avevo già regalata una a mia moglie e confermo che si tratta di una custodia davvero ben fatta. Costa un po' ma ne vale la pena. (per me la luce è fondamentale leggendo spesso la sera sul divano o a letto con luce soffusa).
Hai ragione.
Anche io ho una custodia originale nera e si piega benissimo. La uso da sei mesi ormai e non si rovina minimamente, è fatta apposta per essere piegata. Io ho preso quella con luce interna, che effettivamente è comodissima e mi sono ritrovato ad utilizzarla in tantissime situazioni di luce scarsa (ad esempio in aereo).
L'unico problema è che costicchia, ma come qualità è ottima.
Vittorio
Vittorio cortesemente l'hai presa su amazon.it ?
Grazie
No, la presi su amazon.com, insieme all'acquisto del Kindle III. Non so se a qualcuno possa interessare, ma segnalo che passando dall'aeroporto di fiumicino qualche mese fa ho trovato in un negozio di elettronica diverse custodie per kindle in vendita, inclusa quella originale per il Kindle Keyboard con luce incorporata. Rispetto alla vendita on line dagli Stati Uniti il prezzo era equivalente aggiungendo tasse e spese di spedizione, ma magari adesso sarà in saldo.