Pagina 20 di 20 primaprima ... 10181920
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 200

Discussione: Custodie per il Kindle 3

Member
    l'ho anch'io quella di ebay
    davvero ben fatta

Junior Member
    Ieri mi è arrivata la custodia originale con luce, acquistata su amazon.uk con valuta in sterline. tempo di spedizione 4 giorni we compresi.

La custodia è costosa ma decisamente valida, appena appena pesantina ma gestibile. Eccezionale il sistema della luce led a scomparsa, praticissima per leggere anche in penombra.
    Kindle 3 con custodia originale con luce led incorporata

Junior Member
    Ciao,

se a qualcuno può interessare io a tempo perso realizzo queste custodie:

Volendo potete provare anche il vostro abbinamento di colore preferito

Poiché le realizzo solo su richiesta e con tecniche di legatoria tradizionali, non aspettatevi di averle in quattro e quattr'otto!

Luke
    Ultima modifica di eBookLuke; 27-07-2011 a 06:28

Junior Member
    anchio voglio prendermi quella della duragadget(quella a libro) e ho notato che ha la chiusura magnetica,ma nn potrebbe danneggiarlo?

Junior Member
    Insieme al Kindle ho preso la custodia originale con la luce led. Ne avevo già regalata una a mia moglie e confermo che si tratta di una custodia davvero ben fatta. Costa un po' ma ne vale la pena. (per me la luce è fondamentale leggendo spesso la sera sul divano o a letto con luce soffusa).

Member
    Quote Originariamente inviato da thedoors Visualizza il messaggio
    Arrivata oggi.
    Davvero un bel prodotto.. per 10 euro non potevo chiedere di più! Viva ebay!
    In quanti giorni vi è arrivata. L'ho presa anche io per il Kindle (già arrivato tra parentesi) che regalerò al mio boy.

Member
    Quote Originariamente inviato da marymichan Visualizza il messaggio
    In quanti giorni vi è arrivata. L'ho presa anche io per il Kindle (già arrivato tra parentesi) che regalerò al mio boy.
    arrivata. davvero ben fatta....

Junior Member
    Quote Originariamente inviato da Giò Visualizza il messaggio
    guarda che si piega indietro! basta fare un po' di forza le prime volte e tenerla con lo spago (è fatto apposta!); e quando la si rimette apposto non è rovinata minimamente (l'ho piegata almeno cento volte ed è nuova come il primo giorno...)
    Hai ragione.

Anche io ho una custodia originale nera e si piega benissimo. La uso da sei mesi ormai e non si rovina minimamente, è fatta apposta per essere piegata. Io ho preso quella con luce interna, che effettivamente è comodissima e mi sono ritrovato ad utilizzarla in tantissime situazioni di luce scarsa (ad esempio in aereo).

L'unico problema è che costicchia, ma come qualità è ottima.

Vittorio

Junior Member
    Vittorio cortesemente l'hai presa su amazon.it ?
    Grazie

Junior Member
    No, la presi su amazon.com, insieme all'acquisto del Kindle III. Non so se a qualcuno possa interessare, ma segnalo che passando dall'aeroporto di fiumicino qualche mese fa ho trovato in un negozio di elettronica diverse custodie per kindle in vendita, inclusa quella originale per il Kindle Keyboard con luce incorporata. Rispetto alla vendita on line dagli Stati Uniti il prezzo era equivalente aggiungendo tasse e spese di spedizione, ma magari adesso sarà in saldo.

Pagina 20 di 20 primaprima ... 10181920

Tag per questa discussione

Permessi di invio