Pagina 3 di 20 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 200

Discussione: Custodie per il Kindle 3

Junior Member
    A me piace anche questa Amazon.com: CaseCrown Amazon Kindle 3 (Latest Generation) Genuine Leather Premium Case with Multiple Compartments (4 Colors): Clothing , che con spedizione e dogana dovrebbe arrivare ai 25/26euro.
    Non so perchè ma m'ispirano di più gli elastici laterali che i gancetti, mi sembra che rimanga più fermo così.

Quote Originariamente inviato da kenshemo Visualizza il messaggio
    mi è arrivato l'sms dalla banca di 20 euro e 69 centesimi
    credo non ci sia dogana da pagare (è all'interno della comunità europea) quindi dovrebbe essere il prezzo definitivo
    Grazie. Anch'io penso non ci siano spese di sdoganamento!
    Facci sapere com'è quando ti arriva!
    Ultima modifica di Rory; 22-09-2010 a 14:29

Member L'avatar di kenshemo
    Quote Originariamente inviato da Rory Visualizza il messaggio
    A me piace anche questa Amazon.com: CaseCrown Amazon Kindle 3 (Latest Generation) Genuine Leather Premium Case with Multiple Compartments (4 Colors): Clothing , che con spedizione e dogana dovrebbe arrivare ai 25/26euro.
    Non so perchè ma m'ispirano di più gli elastici laterali che i gancetti, mi sembra che rimanga più fermo così.

Grazie. Anch'io penso non ci siano spese di sdoganamento!
    Facci sapere com'è quando ti arriva!
    anche a me ispirano più gli elastici (anche se avrei gradito una copertura laterale ma i famosi sacchetti sono veramente brutti)
    dovrebbe arrivarmi in settimana speriamo arrivi presto

Junior Member
    Oggi ho trovato questa su amazon.co.uk: DURAGADGET New Black Genuine Leather Case: Amazon.co.uk: Electronics
    Ancora non è uscita per cui non ci sono recensioni, ma la terrò d'occhio perchè mi piace l'idea di una custodia che si piega all'indietro potendo così usare anche i tasti a sinistra per girare le pagine.

Member
    ciao,
    io ho preso la custodia "originale" senza luce: direi che è di ottima fattura, resistente e molto protettiva.
    L'unica "pecca" se vogliamo è che non permette il ribaltamento completo cosi' da permettere di usare i tasti a sinistra...
    Forse costa un po' troppo, se facciamo il confronto con il prezzo del kindle

Senior Member
    Oggi ho trovato questa su amazon.co.uk: DURAGADGET New Black Genuine Leather Case: Amazon.co.uk: Electronics
    Ancora non è uscita per cui non ci sono recensioni, ma la terrò d'occhio perchè mi piace l'idea di una custodia che si piega all'indietro potendo così usare anche i tasti a sinistra per girare le pagine.
    cavoli solo 20€ spedizione inclusa!! ed è anche migliore di quella di amazon!
    A saperlo prima avrei preso questa invece che quella originale blu, che tra tasse e spedizione è venuta 44€ =(

Edit: bah, io l'ho ordinata.... qualcuno vuole la mia cover blu? =P
    Ultima modifica di Giò; 24-09-2010 a 11:47

Junior Member
    Quote Originariamente inviato da owoelwo Visualizza il messaggio
    ciao,
    io ho preso la custodia "originale" senza luce: direi che è di ottima fattura, resistente e molto protettiva.
    L'unica "pecca" se vogliamo è che non permette il ribaltamento completo cosi' da permettere di usare i tasti a sinistra...
    Forse costa un po' troppo, se facciamo il confronto con il prezzo del kindle
    Quella di Amazon? Ma la parte sinistra non si piega indietro? Mi sembrava di aver visto così dalle foto.

Member L'avatar di kenshemo
    non mi piace quella cover

costa poco per avere così tante funzioni. probabilmente si autodistruggerà molto presto :-)

Member
    Quella di Amazon? Ma la parte sinistra non si piega indietro? Mi sembrava di aver visto così dalle foto.
    Per piegarsi si piega, ma non sembra nata con quella possibilità vista la sua rigidità...
    Magari sbaglio io e piegarla non crea problemi...

Super Moderator L'avatar di Kikko2000
    Inserimenti blog
    6

Super Moderator L'avatar di Marco Giacomello
    Inserimenti blog
    10
    Quote Originariamente inviato da Kikko2000 Visualizza il messaggio
    A me piace moltissimo!

Spedita in Italia:

Artikel: EUR 26,99
    Verpackung & Versand EUR 5,86

Gesamtbetrag: EUR 32,85