Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Desideri per l’anno nuovo: gli aggiornamenti che vorreste trovare nella calza della B

Administrator

Thumbs up Desideri per l’anno nuovo: gli aggiornamenti che vorreste trovare nella calza della B

Ormai Babbo natale è passato, con la sua slitta carica di doni per i buoni e di carbone per i cattivi. Chi ha avuto ha avuto… Ma non tutte le speranze sono perse: c’è ancora la vecchia Befana in cui sperare – e i suoi doni sono quelli dei tre Re Magi, più ricchi, più [...]

Di più...

Senior Member
    Io vorrei un aggiornamento per il Kindle DX, che, uscito solo nel 2010 non ha MAI avuto un aggiornamento ed è stato abbandonato a sé da Amazon. Ho sempre creduto che questo comportamento sia poco professionale e per nulla rispettoso dei clienti che hanno speso di più e si trovano discriminati. Per quanto riguarda i dettagli vorrei che Kindle inserisse il supporto agli ePub (cosa che prima o poi dovrà fare per forza) e che rendesse migliore la gestione dei PDF. In ogni caso vorrei tutti gli aggiornamenti di cui han beneficiato i possessori di Kindle 3, uscito praticamente nello stesso periodo del DX Graphite.

Tag per questa discussione

Permessi di invio