Sapete dove posso trovarne uno gratis o "gratis" di qualità buona?
Sapete dove posso trovarne uno gratis o "gratis" di qualità buona?
qui lo trovi gratis scaricabile legalmente, e non solo inglese-italiano..
Dizionari Mobipocket Free
per impostarlo, dopo averlo copiato nel Kindle:
tasto Menu -> Settings -> Tasto Menu -> Change primary Dictionary
Salve sono nuovo e non ho mai partecipato ad alcun Forum: spero che mi potrete perdonare se la mia discussione risulterà un po'...impacciata !
Dunque volevo chiedere, volendo cambiare sul mio Kindle 3 il Primary Dictionary inserito di default, con uno Inglese-Italiano in modo da avere la traduzione immediata dei vocaboli inglesi/americani sul dispositivo, se esiste una procedura meno complicata di quella illustrata nel Link mostrato da Cico84 per copiarlo nei Kindle.Infatti tale procedura mi sembra complicata e difficile soprattutto perche occorre scaricare ben cinque software e inoltre non sai che dizionario scegliere, specie per un novellino come il sottoscritto poco pratico di informatica in genere.
Grazie per l'aiuto
guarda che è semplicissimo...dal link che ho indicato, scarica il file .zip "English-Italian dictionary (8,9 MB)". Una volta nel pc, estrailo dalla cartella zip e lo copi semplicemente nel kindle, e poi lo imposti come primo dizionario seguendo la procedura che ho scritto nel post precedente. non devi assolutamente scaricare 5 software!!!! è veramente semplice!
Salve ,
dopo aver installato come default sul mio Kindle 3 il Dizionario Inglese-Italiano, vorrei poter installare anche un Dizionario Italiano-Italiano. Dove posso trovare un link da cui scaricare tale dizionario e poterlo installare sul mio Kindle.
Grazie a tutti per l'aiuto !
Ultima modifica di Geppo; 05-09-2011 a 21:30 Motivo: Dizionario Italiano Italiano
Mannaggia.. ho provato a fare come dite voi, ma quando faccio Change.. non me lo vede. Ho provato più volte, ma niente.. come posso fare?
Nessuno può aiutarmi?
Iscriviti a DropBox tramite questo link: http://db.tt/ilEHDQn
Riceverai 500 Mega extra (e li riceverò anche io!)
Ebook reader:
- Kindle 4 (non touch)
- Nook Simple Touch
Dopo che ho estratto il file, metto la cartella "Eng-ita" (contenente un file in prc e uno in txt) nel kindle, espello il kindle, vado su setting, change primary dictionary e vedo solo:
"Oxford Dictionary of english" e "The new Oxford American Dictionary"
Iscriviti a DropBox tramite questo link: http://db.tt/ilEHDQn
Riceverai 500 Mega extra (e li riceverò anche io!)
Ebook reader:
- Kindle 4 (non touch)
- Nook Simple Touch