Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34

Discussione: Dizionari

Junior Member L'avatar di Aiky
    Grazie Cico84... Funziona benissimo... grazie anche a Kikko2000!!!!!
    Ultima modifica di Aiky; 09-03-2011 a 09:19

Member L'avatar di thedoors
    grazie mille!! Funziona alla grande!

Junior Member
    Vorrei sapere una cosa: com’è questo dizionario inglese-italiano di cui parlate? Ad esempio, se io volessi tradurre il verbo "to be", quante possibili opzioni mi dà? Ho letto un po’ giro e pare sia molto rudimentale. Qualcuno di voi può fare un fermo immagine, tanto per rendermi conto, di una parola tradotta?

Member
    Guarda a dire il vero è più di quel che mi aspettassi. Vorrei fare uno screenshot ma non ricordo come si fa , qualcuno mi illumina?

Junior Member
    Guarda, non c'è neanche poi tanto bisogno che tu ti metta a fare un attimo un fermo-immagine, dimmi solo quante e quali traduzioni ti dà di qualche parola (tre o quattro). Non so, ad esempio i verbi "to beat" e "to look".

Member
    Fatto lo screen , bastava premere alt-shift -g

Junior Member
    Buon anno ai forumers!
    È da un po' di tempo che non navigo più su questi lidi, d'altronde si trattava di un regalo
    alla mia compagna che l'ha utilizzato pochissimo.
    Evito di aprire un 3d, anche perché si tratta di un problema relativo ai dizionari.
    Dunque, dopo l'apertura del Kindle Store su amazon.it ho trasferito l'account del Kindle DX dall'amazon americano.
    Cònstato che i possessori del Kindle Dx sono stati penalizzati per quanto riguarda l'implementazione gratuita del dizionario italiano.
    Non voglio neanche entrare nel merito dell'assurda esclusione, in fondo per 80 centesimi la questione può essere tranquillamente bypassata. A quanto pare, tuttavia, amazon.it non intende venderlo a noi:
    «... non è stato trovato alcun dispositivo Kindle, né applicazioni di lettura registrate nell'account Amazon, per cui sono disponibili questi contenuti.»
    Tenete presente che abbiamo già acquistato diversi ebook senza riscontrare alcun problema.
    Cosa mi dite al riguardo? È un problema della versione DX?

grazie

Junior Member L'avatar di TaoTeo
    Riesumo questa discussione per cercare di chiarirmi un po' le idee...
    Non son ancora possessore di un Kindle ma sono prossimo all'acquisto.
    Da quanto ho capito nel Kindle sono già preinstallati dei dizionari monolingua e, semplicemente selezionando la parola, è possibile visualizzarne il significato.
    Mi chiedevo se questi dizionari bilingue (come ad esempio un inglese-italiano, che è quello che interesserebbero a me) funzionano allo stesso modo: semplicemente avvicinandosi alla parola è possibile visualizzarne la traduzione.
    Inoltre questi dizionari sono presenti anche nel Kindle Store e quindi acquistabili/scaricabili gratuitamente direttamente dal Kindle?

Grazie per la pazienza verso questo novellino

Member
    ciao
    si funzionano nello stesso modo, l'unico "accorgimento" è che dovrai impostare il dizionario bilingua come "default" per la lingua inglese.

io su amazon non li ho neanche cercati onestamente perhce ho trovato un buonissimo dizionario opensource e uso quello.
    il problema è che non ricordo dove lo ho trovato..

ma se googli un po non dovresti aver problemi io lo ho trovato cosi.

Junior Member L'avatar di TaoTeo
    Grazie! allora non mi resta che ordinarlo...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio