Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Domanda di un nuovo utente

Junior Member

Domanda di un nuovo utente

Salve a tutti,
    recentemente è stata annunciata l'uscita di un libro che aspettavo da anni e data la lieta novella ho deciso di acquistare il kindle. Le mie uniche preoccupazioni sono sapere quali impostazioni devo selezionare al momento dell'acquisto per essere in grado di acquistare e scaricare i libri in lingua originale e se è possibile accedere all'acquisto dei libri d'oltreoceano al momento del loro lancio. Se qualcuno fosse così gentile da rispondermi ne sarei molto grato e se fosse possibile essere dettagliato nelle eventuali spiegazioni ( ovviamente se necessario ), perchè per quanto io abbia una certa domestichezza nell'uso dei computer non ho mai toccato i firmware o in generale le impostazioni di un sistema operativo di un dispositivo portatile. Grazie in anticipo ^^

Super Moderator L'avatar di Kikko2000
    Inserimenti blog
    6
    Compera il kindle fornendo le tue generalità corrette. Dopo averlo ricevuto vai al tuo profilo amazon ed aggiungi un indirizzo americano come se fossi un pendolare ed attiva l' indirizzo americano rendendolo principale. Così potrai comperare i libri in lingua originale.

Ebook reader:
    • Kindle 4 (non touch)
    • Nook Simple Touch

Member L'avatar di thedoors
    sicuro? io ho solo l'indirizzo italiano e ieri ho comprato (ma costavano zero euro) Dracula e Frankenstein... cosi per provare. Tutto senza problemi.

Super Moderator L'avatar di Kikko2000
    Inserimenti blog
    6
    Quote Originariamente inviato da thedoors Visualizza il messaggio
    sicuro? io ho solo l'indirizzo italiano e ieri ho comprato (ma costavano zero euro) Dracula e Frankenstein... cosi per provare. Tutto senza problemi.
    Sono libri i cui diritti sono scaduti da tempo. Per i libri recenti esistono due possibilità:
    • Amazon ha i diritti solo per gli USA, per cui non può vendere a residenti stranieri. Per questi, che sono, credo, la maggioranza, bisogna usare il truccheto della residenza USA.
    • Libri per cui Amazon ha i diritti World Wide. Questi libri possono essere venduti a tutti.

Il secondo caso è quello più improbabile semplicemente perchè alcuni autori firmano un contratto con una casa editrice per la distribuzione in USA e un'altro per la distribuzione, ad esempio, in UK (o in Italia, ma in questo caso subentrano anche problemi di traduzione).
    Iscriviti a DropBox tramite questo link: http://db.tt/ilEHDQn
    Riceverai 500 Mega extra (e li riceverò anche io!)
    Ebook reader:
    • Kindle 4 (non touch)
    • Nook Simple Touch

Tag per questa discussione

Permessi di invio