Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: eBook-reader – elogio della lentezza

Administrator

Thumbs up eBook-reader – elogio della lentezza

Vi è mai capitato di essere interrotti durante una lettura sul vostro eBook-reader da qualcuno incuriosito dall’oggetto che tenete tra le mani? A me sì, spesso. Di solito con queste parole: “Bello! Che fa?”. “Serve a leggere”. Pausa. Magari lo prendono in mano. “Ma è solo in bianco e nero?”. “Sì, per leggere è non [...]

Di più...

Senior Member L'avatar di masck
    XD hai descritto il 90% delle persone a cui ho mostrato il kindle....

Junior Member
    Trovo che sia un grandissimo piacere leggere, scrivere un commento o una nota,approfondire un termine o cercarne la traduzione,il tutto con lo stesso semplice strumento di un lettore elettronico; per me ormai è diventato insostituibile.
    Un saluto.

Member
    questo post è a dir poco geniale :-)
    da poco mi sono affacciato su questo forum e blog proprio perche pur conoscendolo da molto l'ho scoperto tramite un amica che me lo ha prestato.. e ora lo comprerò!

cmq si c'è posto per la lentezza perchè l'ebook reader è cosi e deve essere cosi io sono sospettoso pure del kindle touch che secondo me è stato fatto per marketing puro e non per necessita..

Super Moderator L'avatar di Kikko2000
    Inserimenti blog
    6
    Quote Originariamente inviato da Trunkam Visualizza il messaggio
    io sono sospettoso pure del kindle touch che secondo me è stato fatto per marketing puro e non per necessita..
    Concordo. Secondo me ora come ora il Kindle da comperare è il Kindle 4 non touch. Leggero come una piuma, nessun fronzolo in più (io la tastiera del mio vecchio Kindle 3 l'avrò usata 3 volte).
    Iscriviti a DropBox tramite questo link: http://db.tt/ilEHDQn
    Riceverai 500 Mega extra (e li riceverò anche io!)
    Ebook reader:
    • Kindle 4 (non touch)
    • Nook Simple Touch

Junior Member
    Io odio quando mi toccano lo schermo per far scorrere le pagine e mi insozzano tutto!

Junior Member
    Quote Originariamente inviato da Trunkam Visualizza il messaggio
    questo post è a dir poco geniale :-)
    cmq si c'è posto per la lentezza perchè l'ebook reader è cosi e deve essere cosi io sono sospettoso pure del kindle touch che secondo me è stato fatto per marketing puro e non per necessita..
    Mi sono avvicinato da poco a questo mondo, ma sicuramente posso affermare che ormai il touch lo vogliono infilare quasi in ogni cosa... come se fosse questa invenzione fondamentale per qualsiasi operazione quotidiana. Alla fine la verità è che è solo marketing, anche perchè se il touch non è fatto a dovere non è poi tutta questa comodità.

Member
    che il touch sia marketing puro non posso che quotarlo..
    grazie ad un link che mi ha girato kikko o vexor (scusate non ricordo) ho fatto un interessante lettura e mi ha messo un simpatico dubbio: "il click che disturba l'immersione nella lettura.." mi rendo conto che è una masturbazione mentale folle..:-) ma dato che la settimana prossima sarò in US mi piazzero dentro un best buy e provero entrambi come si deve.

devo dire però, che nel frattempo sto usando un kindle keyboard che a me dall'immersione non mi toglie proprio... anche con il click!

Tag per questa discussione

Permessi di invio