Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Estensione Firefox per invio pagine web al Kindle

Member

Estensione Firefox per invio pagine web al Kindle

Ciao a tutti,
    spero di fare cosa gradita nel consigliando questa comoda e veloce estensione per Firefox utile per inviare pagine web al vostro kindle:

ESTENSIONE KINDLE IT
    Sito Ufficiale del progetto/

Installate l'estensione, non dovrebbe nemmeno essere necessario il riavvio di firefox. In alto a destra comparirà un nuovo pulsante, premendolo vi chiederà l'indirizzo del vostro kindle e vi mostrerà una Preview dell'articolo che verrà inviato al vostro dispositivo preferito.

Inserite l'indirizzo email : kindle@fivefilters.org tra gli indirizzi approvati per la ricezone dei documenti personali. In pochi minuti vi arriverà l'articolo sul kindle via wifi.

La stessa estensione esiste anche per Android e Chrome. Io l'ho trovata decisamente comoda e funzionale. Ho rilevato un ottima impaginazione con i blog articoli da Internazionale e Corriere.
    Si tratta di un servizio ben diverso da Intanpaper, in questo caso vogliamo semplicemente inviare una sola singola pagina web di interesse al kindle.

Saluti

Junior Member
    Grazie, sembra interessante.
    Puo' capitare che in ufficio mi cada l'occhio su qualche bell'articolo o post ma non ho il tempo di leggerlo.
    Cosi' posso leggerlo la sera sul Kindle.

Tag per questa discussione

Permessi di invio