Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: Firmware 3.1 Rilasciato

Senior Member
    In ogni caso il DXG è uscito solo pochi mesi prima del K3. Non ha nemmeno un anno e già mi negano gli aggiornamenti? A me sembra inconcepibile.

eug
    eug non è in linea
    Senior Member
    Quote Originariamente inviato da clauderouges Visualizza il messaggio
    In ogni caso il DXG è uscito solo pochi mesi prima del K3. Non ha nemmeno un anno e già mi negano gli aggiornamenti? A me sembra inconcepibile.
    anche a me sembra inconcepibile.. anche perché se avessero permesso una cosa così semplice come la possibilità di mettere note e sottolineare pdf io lo avrei comprato senza dubbio... però che fanno? cambiano il contrasto dello schermo e finisce lì... qual è stata l'innovazione nel DX? Non si chiama DX2 di fatto... Io credo abbiano sviluppato lo schermo per il Kindle3, di passata lo hanno montato su un DX e questo è quanto...
    per questo penso che uscirà qualcosa di nuovo, nonostante siano molto pochi i lettori da 10 pollici... sembra che il mercato si giochi tutto sui 6 pollici...

Member L'avatar di Raziel
    Probabilmente il DX ha numeri nettamente inferiori al Kindle 3 e magari hanno deciso di abbandonarlo del tutto. In per fare le cose che si fanno con schermi più grandi è meglio un tablet. Per la lettura di romanzi il Kindle 3 è meglio, piccolo e leggero, proprio l'ideale in ogni situazione.

Qualcuno ha provato a convertire con calibre di nuovo per vedere se appaiono i numeri di pagina?

Member L'avatar di Fareyus
    si compaiono

Bello allora devo proprio farlo

oui
    oui non è in linea
    Junior Member

DXG firmware 2.5.8

ho un DXG appena regalato (il 22 marzo) ho installato il firmware 2.5.8 qualcuno sa quali sono le novità ?
    ho letto che è possibile mettere il numero pagina riconvertendo con calibre mi spiegate meglio ?
    grazie

oui
    oui non è in linea
    Junior Member
    per l'aggiornamento ho risolto ma il numero pagina resta un mistero

Senior Member
    ho un DXG appena regalato (il 22 marzo) ho installato il firmware 2.5.8 qualcuno sa quali sono le novità ?
    ho letto che è possibile mettere il numero pagina riconvertendo con calibre mi spiegate meglio ?
    Probabilmente ti confondi con il firmware 3.1, che però è disponibile solo per Kindle 3, con grande disappunto di noi che abbiamo un DX.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio