In ogni caso il DXG è uscito solo pochi mesi prima del K3. Non ha nemmeno un anno e già mi negano gli aggiornamenti? A me sembra inconcepibile.
In ogni caso il DXG è uscito solo pochi mesi prima del K3. Non ha nemmeno un anno e già mi negano gli aggiornamenti? A me sembra inconcepibile.
anche a me sembra inconcepibile.. anche perché se avessero permesso una cosa così semplice come la possibilità di mettere note e sottolineare pdf io lo avrei comprato senza dubbio... però che fanno? cambiano il contrasto dello schermo e finisce lì... qual è stata l'innovazione nel DX? Non si chiama DX2 di fatto... Io credo abbiano sviluppato lo schermo per il Kindle3, di passata lo hanno montato su un DX e questo è quanto...
per questo penso che uscirà qualcosa di nuovo, nonostante siano molto pochi i lettori da 10 pollici... sembra che il mercato si giochi tutto sui 6 pollici...
Probabilmente il DX ha numeri nettamente inferiori al Kindle 3 e magari hanno deciso di abbandonarlo del tutto. In per fare le cose che si fanno con schermi più grandi è meglio un tablet. Per la lettura di romanzi il Kindle 3 è meglio, piccolo e leggero, proprio l'ideale in ogni situazione.
Qualcuno ha provato a convertire con calibre di nuovo per vedere se appaiono i numeri di pagina?
ho un DXG appena regalato (il 22 marzo) ho installato il firmware 2.5.8 qualcuno sa quali sono le novità ?
ho letto che è possibile mettere il numero pagina riconvertendo con calibre mi spiegate meglio ?
grazie
per l'aggiornamento ho risolto ma il numero pagina resta un mistero
Probabilmente ti confondi con il firmware 3.1, che però è disponibile solo per Kindle 3, con grande disappunto di noi che abbiamo un DX.ho un DXG appena regalato (il 22 marzo) ho installato il firmware 2.5.8 qualcuno sa quali sono le novità ?
ho letto che è possibile mettere il numero pagina riconvertendo con calibre mi spiegate meglio ?