Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Firmware per DX Graphite: perché no?

Senior Member

Firmware per DX Graphite: perché no?

So che questa discussione interesserà poche persone, perché poche persone hanno un DX, ma non è un po' assurdo che il DX Graphite, uscito appena prima del Kindle 3, praticamente poco più di sei mesi fa, non riceva nessun aggiornamento del firmware, mentre K3 ha ricevuto funzioni importanti, che ad esempio rendono più leggibili i file PDF, che sinceramente nel DX sono ingestibili.
    Nel forum di Amazon si discute molto di questa cosa. Molti sostengono che non sia sbagliato che Amazon non aggiorni uno dei suoi ultimi nati. Io, e molti altri, penso il contrario. Non mi sembra giusto spendere 378 euro (più dogana e trsporto) per avere un dispositivo per cui non viene rilasciato nessun aggiornamento e che sembra la cenerentola della serie Kindle, solo perché meno venduto del K3. Mi sembra davvero uno schiaffo alla clientela che spende di più da parte di Amazon.
    Cosa ne pensate?

Junior Member
    Ciao
    Secondo me a breve (o quasi...) uscirà il modello nuovo del DX....
    Sto appunto aspettando prima di compare il DX attuale

Member
    Condivido con clauderouges, pure io ho un DX e mi lamento della stessa cosa.... a dire il vero, non capisco nemmeno il perchè non abbiano messo il wifi.... ora il pensiero che mi sono fatto è che il 6 pollici sia più orientato al pubblico giovane e pià "smanettone" e lo stiano usando come test, successivamente usciranno con un nuovo modello DX identico al K3, ed uscirà il K4 6 pollici....

oui
    oui non è in linea
    Junior Member
    perchè non scriviamo tutti ad amazon ? in effetti siamo quelli che hanno speso più di tutti, magari otteniamo qualcosa

Senior Member
    Io ho già scritto. Mi hanno risposto con una mail automatica di quelle che non dicono nulla. Provate anche voi.

oui
    oui non è in linea
    Junior Member
    ho un kindle DXG e a volte si riavvia da solo mentre sono in lettura e quando si riaccende per un momento spariscono tutti gli ebook caricati per poi riapparire a riavvio completato; oggi poi terminato il riavvio alcuni ebook che erano in una cartella sono stati rimossi dalla stessa anche se non cancellati dal kindle.
    Non so se scrivere all'assistenza a qualcuno di voi è capitato ?
    @ claude anche io ho scritto ed attendo risposta

Junior Member

reset

prova a spegnerlo spostando il tasto di accensione a destra per circa 20 secondi. sembra che non fa nulla ma dopo circa 1 min si riavvia (in pratica quando lo spegni è sempre in stand-by) lo capisci perchè compare l'immagine dell'albero. a me non lo vedeva più come device usb ne il pc ne il mac....cosi ho risolto.

se non va prova:

prova a resettarlo:

How do I reset my Amazon Kindle DX to factory defaults? :: Free Tech Support :: Ask Dave Taylor!®

l'importante è che ci fai sapere.

Junior Member
    ho trovato anche questo

If you find yourself lost with the KindleDX (like losing your password and cannot access your KindleDX at all) try wiping it to the factory default. Just like you got it when you bought it from the store, but before doing so always make sure you backup your books and files before resetting it to the factory default settings. To reset and completely wipe your Kindle 2nd DX, you must do the following:

1. Slide the power button over to the right for 15 seconds,
    2. let go of the power button,
    3. Immediately press and hold down the "Home" button until it restarts.
    4. If that does not work, try the following (only after you do the above first)
    5. Type in the password request area the following: (all lower case and no spaces and without quotation marks) "resettofactorysettings"
    6. if it does not work the first time try again until it takes it..
    7. And there you have it a clean factory KindleDX.

At least this is what they told me to do when my password would not work.

Just a little thing to help anyone who loses or forgets their password.

Tag per questa discussione

Permessi di invio