Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Gmail

Junior Member

Gmail

Ciao,
    non riesco a registrarmi in gmail per la lettura della posta, nelle caselle utente e password non c'è verso di scriverci nulla, le ho provate tutte ma niente da fare.
    Non penso sia un problema del kindle perchè con hotmail funziona tutto correttamente.

Mi potete aiutare a capire qual'è il problema? Da quello che ho capito leggendo le istruzioni per accedere a gmail non pare sia un problema riscontrato da altri utenti.

Maurizio

Super Moderator L'avatar di Kikko2000
    Inserimenti blog
    6
    L'unica csa che mi viene in mente è provare la versione html di base, io sono entrato alla prima senza problemi.
    Iscriviti a DropBox tramite questo link: http://db.tt/ilEHDQn
    Riceverai 500 Mega extra (e li riceverò anche io!)
    Ebook reader:
    • Kindle 4 (non touch)
    • Nook Simple Touch

Junior Member
    Non ho cambiato assolutamente nulla nei parametri del browser.
    Non vorrei che la colpa sia dovuta alla versione del firmware, da quello che ho capito, parrebbe che la versione presente sui nuovi kindle sia la 3.0.4 anche se viene segnalata la 3.0.2.

Grazie

Member
    dopo aver selezionato le caselle hai premuto il tasto centrale del "joystick"?

Junior Member
    Si, tieni presente che ho seguito la medesima procedura con hotmail, dove non ho avuto alcun problema.
    Infatti con gmail prima mi sono posizionato (il cursore era immobile), poi ho premuto il tasto (il cursore ha iniziato a lampeggiare), ma poi non sono riuscito a inserire nessun carattere. Mi sono ricordato in qualche modo i problemi che avevo su alcuni siti, dove non riuscivo a inserire dei numeri digitando, ma solo con il copia e incolla.

Super Moderator L'avatar di Kikko2000
    Inserimenti blog
    6
    Prova questo link: http://bit.ly/g_mail
    Iscriviti a DropBox tramite questo link: http://db.tt/ilEHDQn
    Riceverai 500 Mega extra (e li riceverò anche io!)
    Ebook reader:
    • Kindle 4 (non touch)
    • Nook Simple Touch

Junior Member
    Vabbè ... ti ringrazio ma ci rinuncio.

In effetti con il tuo link riesco a inserire i miei dati, solo che quando clicco su invio mi ritorna nella maschera in cui devo digitare la password.
    Ho provato a inserirne una sbagliata e mi segnala l'errore, questo vuol dire che recepisce la password corretta, ma forse con questo link non riesce a visualizzare la schermata.

Ciao

Junior Member

funziona?

Ciao sei poi riuscito a risolvere? interessa anche a me leggere gmail dal kindle DX ma al momento non posso provare perchè ancora non l'ho ricevuto.
    Naturalmente per fare questo è necessario impostare la residenza sul sito Amazon come USA e registrare il relativo kindle giusto?

Grazie, ciao.

Member
    ragazzi mi spiegato cosa intendete dire quando parlate di cambio di residenza x navigare?
    Io col kindle riesco ad andare in qualunque sito (facebook...) e non ho cambiato la residenza... :S

Junior Member

video

Quote Originariamente inviato da marymichan Visualizza il messaggio
    ragazzi mi spiegato cosa intendete dire quando parlate di cambio di residenza x navigare?
    Io col kindle riesco ad andare in qualunque sito (facebook...) e non ho cambiato la residenza... :S
    E' probabile che il tuo profilo contenga già un indirizzo usa ...
    (attenzione se hai quello wi-fi va ovunque via wi-fi ovviamente, qui si parla SOLO di navigare via 3G incorporato nei kindle DX e K3 wifi+3g)

guarda questo video, ad un certo punto viene cambiata la residenza da ita a usa nel sito amazon, prima devi deregistrare il kindle e poi dopo aver cambiato residenza
    andare sul sito e ri-registrarlo con il numero di serie.

Gmail

io ho già cambiato il mio indirizzo con uno usa, ma fino alla prossima settimana non potrò provare, a me insteressa leggere la posta di gmail via web, visto che ha sempre connettività può risultare comodo quando sei in giro.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio