Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Help me, il mio Kindle si e' bloccato su una pagina!!

Junior Member

Help me, il mio Kindle si e' bloccato su una pagina!!

C'e' qualcuno che puo' aiutarmi? Il mio Kindle ad un certo punto si e' bloccato su una pagina, e' andato in tilt, e non c'e' verso di sbloccarlo! Quando succede al PC basta (... quasi sempre) spegnere, magari staccando la spina, e riavviare, ma qui non si puo'... Ho provato a premere i tasti Home, Menu, o altri, ho provato a ricollegarlo al computer, ma niente da fare, non si sblocca. Come fare?
    Grazie!
    Claudio

Super Moderator L'avatar di Marco Giacomello
    Inserimenti blog
    10
    Hai provato a fare un reset? Tieni spostata la levetta con la quale accendi il kindle per 20 secondi, poi rilasciala e attendi 30 secondi!
    Fammi sapere se si sistema!

Junior Member

Risolto!

Molte grazie! Il reset ha funzionato!
    Claudio

Member L'avatar di Raziel
    Quote Originariamente inviato da Marco Giacomello Visualizza il messaggio
    Hai provato a fare un reset? Tieni spostata la levetta con la quale accendi il kindle per 20 secondi, poi rilasciala e attendi 30 secondi!
    Ottimo non mi è ancora arrivato ma sapere come si resetta è importante.

Junior Member L'avatar di freepopz
    Quote Originariamente inviato da Marco Giacomello Visualizza il messaggio
    grazie e' servito anche a me ^^

Junior Member
    Scusatemi.. ho lo stesso problema di cui sopra, il kindle si è bloccato su una pagina, non funziona nesun tasto, non è accesa nessuna luce, e il tasto accendi-spegni non dà segno di vita. Non c'è una levetta sul mio kindle, ma solo un tastino. Ho provato a tenerlo premuto per venti e molti di più secondi, ma non succede niente!

Attaccandolo alla corrente con il caricabatterie si è accesa la lucetta gialla della carica, ma continuava a non rispondere. Dopo un paio d'ore era tutto spento, e nelle stesse condizioni.

C'è qualcosa che posso fare, per favore? Sono piuttosto disperata. Ce l'ho solo da un mese, ma già non riesco più a farne a meno!
    Grazie mille, se riuscite ad aiutarmi sarete i miei eroi

Super Moderator L'avatar di Kikko2000
    Inserimenti blog
    6
    Quote Originariamente inviato da galatea Visualizza il messaggio
    Scusatemi.. ho lo stesso problema di cui sopra, il kindle si è bloccato su una pagina, non funziona nesun tasto, non è accesa nessuna luce, e il tasto accendi-spegni non dà segno di vita. Non c'è una levetta sul mio kindle, ma solo un tastino. Ho provato a tenerlo premuto per venti e molti di più secondi, ma non succede niente!
    Il reset consiste nel tenere il tasto schiacciato per 20 o più secondi. Io ti consiglio di provare con almeno 30.
    C'è qualcosa che posso fare, per favore? Sono piuttosto disperata. Ce l'ho solo da un mese, ma già non riesco più a farne a meno!
    Grazie mille, se riuscite ad aiutarmi sarete i miei eroi
    La soluzione è semplicissima, se il reset non va: chiama l'assistenza Kindle ed in un lampo te ne mandano uno nuovo.
    Iscriviti a DropBox tramite questo link: http://db.tt/ilEHDQn
    Riceverai 500 Mega extra (e li riceverò anche io!)
    Ebook reader:
    • Kindle 4 (non touch)
    • Nook Simple Touch

Junior Member
    Quote Originariamente inviato da Kikko2000 Visualizza il messaggio
    Il reset consiste nel tenere il tasto schiacciato per 20 o più secondi. Io ti consiglio di provare con almeno 30.

La soluzione è semplicissima, se il reset non va: chiama l'assistenza Kindle ed in un lampo te ne mandano uno nuovo.
    Grazie! Ho provato più volte a fare il reset, anche con il doppio dei secondi. Chiamerò l'assistenza, grazie ancora

Junior Member
    Magari dico una scemenza, ma potrebbe anche essere semplicemente la batteria completamente scarica.
    L'e-ink consuma energia solo nelle transizioni di pagina, quindi se si e' completamente scaricato mentre visualizzava qualcosa, l'effetto che si nota e' quello di una pagina "congelata".
    Prova ad attaccare il reader al PC o alla presa di corrente, altrimenti... asisstenza.

[edit] ho letto meglio... avevi gia' provato ad attaccarlo alla corrente...
    Ultima modifica di haller; 01-03-2012 a 14:21

Tag per questa discussione

Permessi di invio