Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Pik

Discussione: I nuovi Kindle

Administrator

Thumbs up I nuovi Kindle

Giornata importante per il mondo degli ebook reader con il lancio di ben tre nuovi modelli da parte di Amazon. *Giornata importante e non fondamentale, visto che i prezzi che erano stati preannunciati per questi modelli si riferivano alla versione sponsorizzata (with Special Offers) e non a quella base. Ma adesso presentiamo i tre modelli. [...]

Di più...

Junior Member
    chissà che aggiornino anche il k3 all'italiano visto che i nuovi device lo supportano

Member L'avatar di kenshemo
    sarebbe cosa buona e giusta

Senior Member
    Si va beh, il Kindle DX è fermo al firmware di quando è uscito. MAI STATO AGGIORNATO! Che roba...

Senior Member L'avatar di masck
    I nuovi kindle sono molto belli, hanno prezzi molto onesti, il touch può essere utile a qualcuno ( non saprei che farmene io che sul kindle ci leggo e basta...sarò strano XD) ma sinceramente nessuno della nuova gamma mi fà venire la BENCHE' MINIMA voglia di mandare in pensione il mio kindle3, cosa che avrebbe potuto fare un kindle con e-paper a colori (forse) e/o un display grande come il DX ad un prezzo abbordabile per poter godere dei pdf e fumetti ( cosa possibile ma altamente snervante sul K3).

Giudizio personale ( basandomi sulle schede e sulle review): promossi solo per chi non possiede già un kindle.

Senior Member
    Beh d'altronde il Kindle 3 ha solo un anno. Uno mica cambia lettore ogni anno, no? Va beh il consumismo ma mi sembra un po' troppo. Logico che quelli nuovi non sian poi così diversi a così breve distanza.

Pik
    Pik non è in linea
    Member
    Io continuo (dopo quattro giorni sarà poco ma la prima impressione a volte conta) a ritenere il Kindle 3 frutto di un maggior lavoro di rifinitura complessiva... Mi sembra quasi che i nuovi ereader Kindle siano stati buttati sul mercato in modo affrettato, più per spiazzare la concorrenza che per seguire l'evoluzione di un modello già buono... non comprendo ad esempio l'abbandono dell'ottima rifinitura grafite, priva di riflessi, che sparisce quasi mentre si legge !
    eug likes this.

Junior Member
    penso anche io, infatti leggendo le rece dei nuovi kindle mi sono deciso a comprare il vecchio kindle 3!!! peccato, avrebbero potuto creare qualcosa con lo schermo un pò più grande tipo un 8", e mi sarebbe andato bene anche pagare 50 dollari in più...

Tag per questa discussione

Permessi di invio