Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Il Kindle non si accende

Junior Member

Il Kindle non si accende

Aiuto !!
    posseggo da qualche tempo un Kindle 3 di cui sono molto soddisfatto.
    Da oggi all'improvviso, non riesco piu' ad accendere il dispositivo. Resta il salva schermo ma anche spostando per diverso tempo a destra l'interruttore ( nel tentativo di aggiornarlo), il Kindle non si accende/avvia ( il led verde non compare). Ho provato a caricarlo con l'alimentatore e anche tramite USB dal pc, ma il risultato è lo stesso ( in questo caso compare il led giallo di carica). Se provo a collegarlo tramite USB, il dispositivo non viene riconosciuto.
    Per favore c'è qualche anima buona che mi può aiutare ? ( sarà forse perchè l'ho usato in spiaggia ? )

Senior Member L'avatar di masck
    Prova a lasciarlo in carica più a lungo finché il led diventa da giallo a verde e DOPO a riavviarlo tenendo lo switch tirato per diversi secondi. Se non funge nemmeno così non so cosa dirti -.-''

Junior Member
    Quote Originariamente inviato da masck Visualizza il messaggio
    Prova a lasciarlo in carica più a lungo finché il led diventa da giallo a verde e DOPO a riavviarlo tenendo lo switch tirato per diversi secondi. Se non funge nemmeno così non so cosa dirti -.-''
    Grazie per la risposta !
    Ho provato a caricarlo per circa 4 ore finchè il led giallo si è spento ( ma non si è acceso il led verde), quindi ho provato a tenere premuto l'interuttore per 30 secondi: niente di niente ! Allora ho chiamato il support in America a cui ho cercato di spiegare il problema. Mi hanno risposto e molto gentilmente hanno provato a farmi rifare quello già descritto. Quindi dopo un'ora mi hanno richiamato e sembra che mi rimandino un nuovo Kindle ! Attendo per questo istruzioni ! Speriamo bene ( mi hanno anche spiegato che dovrò pagare una certa somma che poi mi rifonderanno )

Senior Member L'avatar di masck
    Peccato! Comunque anche se non ho esperienza diretta, sul forum ho letto sempre ottime esperienze con l'assistenza di Amazon In bocca al lupo.

Junior Member
    Ciao a tutti !
    Vi aggiorno sul problema che aveva il mio Kindle. Come accennato, dagli USA mi hanno spedito un nuovo Kindle e questo nel giro di 4 gg !
    Tramite UPS ho spedito a loro il mio KIndle guasto e ho anche riavuto accreditato il costo di quello che mi avevano spedito. Davvero un bel rapido servizio !!

Tag per questa discussione

Permessi di invio