Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 43 su 43

Discussione: Invia le tue pagine web al kindle 3 con Chrome

Junior Member

i possessori del kindle 2 3g devono per forza cambiarlo?

Salve leggo sempre il vostro sito e forum, pensavo che tutti sti aggiornamenti usciti per il kindle 3 mi fanno rosicare e non poco ,chi come me ha il kindle 2 3g in pratica deve attaccarsi al tram???
    Un'altra domanda esiste qlcs per sbloccare il 3g e permettere la navigazione sul web o connettersi a twitter? visto che in italia sono bloccate queste opzioni???

Super Moderator L'avatar di Kikko2000
    Inserimenti blog
    6
    Cambiare il Kindle per piccoli aggiornamenti che di fatto non cambiano nulla? Se col tuo Kindle ti trovi bene e ci leggi bene perchè cambiarlo?
    Iscriviti a DropBox tramite questo link: http://db.tt/ilEHDQn
    Riceverai 500 Mega extra (e li riceverò anche io!)
    Ebook reader:
    • Kindle 4 (non touch)
    • Nook Simple Touch

Junior Member
    Come ho già scritto in altri post in questo forum, non ho ancora un reader, ma conto di prendere presto un kindle wifi.
    Personalmente, questo tipo di applicazioni mi aiuta molto a scegliere: per un uso un po' più "flessibile" di un reader, la possibilità di inviarsi notizie o articoli direttamente dal browser al kindle la trovo, nella sua semplicità, una vera genialata. Certo, se a uno interessa solo leggere romanzi è un altro discorso; ma un uso diverso, di questo tipo che mi piace definire "flessibile", con altri dispositivi non mi sembra si fossa comodamente fare. Ovvio, il kindle ha le sue scomodità (il fatto di non leggere gli epub senza previa conversione, o i vari problemi con i DRM), ma credo che finchè avrà dalla sua queste piccole cose aggiuntive rispetto agli altri readers, il suo dominio non sarà intaccato; o quantomeno non negli USA o in UK. Qui da noi forse il discorso è diverso

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Tag per questa discussione

Permessi di invio