Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: kindle

Junior Member

kindle

Ciao a tutti,mi sono appena registrato e subito vorrei chiedere:ho intenzione di comprare il nuovo kindle,di solito compro libri in inglesee ho visto che su amazon store c'è una scelta vastissima e non dovrei aver problemi..ma mi chiedo.. se dovessi acquistare ebooks o epub il nuovo kindle me li converte automaticamente o devo installare software particolari, scusate l'ignoranza,?
    grazie a tutti

Member
    devi usare programmi tipo calibre (lo scarichi gratuitamente ed è molto facile)

Junior Member
    grazie,l'ho scaricato e mi sembra di facile uso
    vorrei chiedere come ereader il kindle è il migliore o ne esistono altri?
    me lo faccio recapitare da consegnato,è affidabile?
    grazie

Senior Member L'avatar di masck
    Il kindle a mio avviso è il lettore che offre il miglior rapporto qualità prezzo ( e la qualità è davvero ottima). Consegnato ti conviene veramente solo se vuoi comprare la versione special offer con la pubblicità, altrimenti non ne vale molto la pena, anche se qualcosina generalmente la si risparmia. Per dovere di cronaca comunque il team di consegnato è molto serio e affidabile ( io l'ho comprato tramite loro, quando però amazon spediva in Italia con tempi di 6 settimane sotto Natale).

Member
    il kindle è semplicemente bellissimo :-)
    sulle spedizioni a me è arrivato in tre giorni con amazon. in caso compra in dollari perché per qualche misterioso motivo si risparmia qualche euro sul cambio rispetto al comprare in euro (lo scegli alla fine dell'acquisto nel carrello)
    buona lettura!

Junior Member
    Quote Originariamente inviato da brugnaf Visualizza il messaggio
    il kindle è semplicemente bellissimo :-)
    sulle spedizioni a me è arrivato in tre giorni con amazon. in caso compra in dollari perché per qualche misterioso motivo si risparmia qualche euro sul cambio rispetto al comprare in euro (lo scegli alla fine dell'acquisto nel carrello)
    buona lettura!
    Ciao a tutti...sono un neo kindleista e confermo totalmente quanto scritto da brugnaf....a me il kindle è arrivato in 48 ore! Ordinato lunedì 10 ottobre pomeriggio, arrivato mercoledì 12 ottobre all'ora di pranzo....fantastico! sicuramente meglio pagare in $ perchè amazon adotta un tasso di cambio un po' strano...... :-) Solo una domanda: sul nuovo kindle non è possibile regolare il contrasto e i toni del grigio? forse sono io che non sono capace.... Grazie a chiunque mi risponda.... :-)

Tag per questa discussione

Permessi di invio